Trl on Tour: la carovana estiva parte da Palermo
Total Request Live lascia la fissa dimora milanese per partire con il consueto tour estivo che lo porterà nelle principali piazze d’Italia e, in diretta su Mtv Italia, ogni giorno dalle 15 alle 16. Dopo il passaggio di testimone avvenuto poche settimane fa, Elisabetta Canalis sostituirà la veterana Elena Santarelli al fianco di Carlo Pastore
Total Request Live lascia la fissa dimora milanese per partire con il consueto tour estivo che lo porterà nelle principali piazze d’Italia e, in diretta su Mtv Italia, ogni giorno dalle 15 alle 16. Dopo il passaggio di testimone avvenuto poche settimane fa, Elisabetta Canalis sostituirà la veterana Elena Santarelli al fianco di Carlo Pastore per la conduzione di uno dei programmi preferiti dai giovani, che anche quest’anno ha “rischiato”, dopo la vittoria nell’edizione 2008, di vincere la sua categoria nei Tvblog Awards.
Una Elisabetta Canalis che, non me ne vogliano i suoi fan, non ha particolarmente brillato nella sua “prima prova”, ossia la conduzione dei Trl Awards 2009 dello scorso 16 maggio. Qualche papera di troppo ha ricordato la sua non certo impeccabile conduzione dell’ultima edizione del Festivalbar, sebbene non si possa negare che Elisabetta ce la metta tutta. Fortunatamente avrà il supporto di un vj dall’ormai consolidata esperienza al timone di Trl e con un’ottima conoscenza della lingua inglese – ma siamo curiosi di sentire anche la Canalis all’opera – come Carlo Pastore.
Fino al 4 giugno Trl on Tour sarà al Foro Italico di Palermo. Saranno protagonisti di queste calde giornate Alessandra Amoroso e Secondhand Serenade (domani), Noemi (26 maggio), Jacopo Sarno e Malika Ayane (29 maggio), Lost (2 giugno) e Valerio Scanu (4 giugno). Ospiti che, come potete notare, provengono in alta percentuale dai nostri talent show, a conferma che lo snobismo delle trasmissioni musicali nei confronti dei “famosi per caso” è ormai acqua passata.