Home Notizie Fantashare e Cosa vedrai – Prime time del 27 maggio 2009

Fantashare e Cosa vedrai – Prime time del 27 maggio 2009

Su RaiUno, in diretta da una Roma blindatissima nel timore che possa succedere chissà che cosa – del resto, si tratta di una partita di calcio, pensate un po’ – la Finale Champions League Manchester UTD – Barcellona. L’evento si merita addirittura un nuovo logo di Google dedicato. RaiDue mantiene un basso profilo e propone

27 Maggio 2009 10:23


Su RaiUno, in diretta da una Roma blindatissima nel timore che possa succedere chissà che cosa – del resto, si tratta di una partita di calcio, pensate un po’ – la Finale Champions League Manchester UTD – Barcellona. L’evento si merita addirittura un nuovo logo di Google dedicato.

RaiDue mantiene un basso profilo e propone il film Law of Attraction. Titolo italiano: Matrimonio in appello. Ovvero cosa capita quando l’amore colpisce come un T.I.R. lanciato in corsa due avvocati divorzisti di New York. Deh.

RaiTre espleta il suo ruolo di rete del servizio pubblico con lo Speciale Elezioni Europee 2009 – Conferenza Stampa. Ci sono buone probabilità che non si senta parlare di questioni relative a veline e ragazzine di Casoria.

Canale 5 propone il gran finale de L’Isola dei segreti. Segreti che, finalmente, verranno svelati.

Italia 1, la danza, i ragazzi di strada e di periferia: Step Up, filmetto musicale che ha meritato addirittura un sequel. Non si sa perché.

Rete4 ripropone il filone Bud Spencer-Terence Hill, buono per tutte le stagioni. Questa sera tocca a Nati con la camicia. Il regista, Enzo Barboni si firma con l’improbabile pseudonimo americano E.B. Clucher.

La7 si fa scudo con il suo telefilm primavera-estate Cold Squad.

mtv logoMtv propone l’avvincentissimo La vita segreta di una teenager americana

all music logo All Music galleggia fra i cartoni animati.