I consigli di TvBlog
Home Fantashare e Cosa Vedrai? Prime time del 7 giugno 2009

Fantashare e Cosa Vedrai? Prime time del 7 giugno 2009

Vi mancava Beppe Fiorello? No problem, le repliche servono (anche) a questo. E stasera vi potete vedere l’eroe nazionale delle fiction italiane alle prese con Il bambino sull’acqua.Per Raidue è ancora NCIS e Numbers in prima serata, ma vi segnaliamo, alle 22:40, la partenza di Life On Mars, uno dei migliori telefilm britannici mai realizzati

7 Giugno 2009 06:00

Fantashare 07 giugno 2009
Vi mancava Beppe Fiorello? No problem, le repliche servono (anche) a questo. E stasera vi potete vedere l’eroe nazionale delle fiction italiane alle prese con Il bambino sull’acqua.

Per Raidue è ancora NCIS e Numbers in prima serata, ma vi segnaliamo, alle 22:40, la partenza di Life On Mars, uno dei migliori telefilm britannici mai realizzati (e non a caso arriverà anche il remake italiano).

Report non delude nemmeno stasera: in “La ricaduta” si parla del fenomeno del gas flaring, causa d’inquinamento dell’acqua e dell’impossibilità di pescare che ha messo in ginocchio la Nigeria. I colpevoli? Vedasi la voce giacimenti di petrolio.

Terzo e quarto episodio della seconda stagione de I Cesaroni per Canale 5. Ma con il terzo ciclo appena concluso, non c’è il rischio di fare indigestione?


Il Dottor Carter di “E.R.” diventa archeologo? In tv tutto è possibile, e se siete fan di Noah Wyle stasera non dovete perdervi su Italia 1 The librarian- Alla ricerca della lancia perduta.

Blockbuster americanissimo su Rete 4: Daylight- Trappola nel tunnel. Americano sì, ma in gran parte girato a Cinecittà. Una volta vi si facevano i film di Fellini, ora c’è Sylvester Stallone.

Su La 7 c’è la nuova serie di Missione Natura, con Vincenzo Venuto. Stasera una gitarella nelle grotte di Naica. Pranzo al sacco.

mtv logoFuga di cervelli da Mtv: spegnete il vostro apparato cerebrale se volete vedere America’s most smartest model e Scream queens.

all music logoAll Music: The Oblongs e Sons of Butcher. Repliche ma almeno qualcosa di divertente.