Home Rai 2 Beyond the break, amiche in stile Baywatch nel pomeriggio di Raidue

Beyond the break, amiche in stile Baywatch nel pomeriggio di Raidue

Parafrasando il motto: se non siete voi che andate al mare, lasciate che sia il mare a venire da voi, almeno televisivamente parlando. Ci farà invidia, ma per chi vuole godersi un po’ di spiaggia in attesa delle proprie vacanze, Raidue da oggi -ore 15:15- trasmette il nuovo teen drama “Beyond the break”.Ambientato, appunto, alle

8 Giugno 2009 07:45

Beyond the break
Parafrasando il motto: se non siete voi che andate al mare, lasciate che sia il mare a venire da voi, almeno televisivamente parlando. Ci farà invidia, ma per chi vuole godersi un po’ di spiaggia in attesa delle proprie vacanze, Raidue da oggi -ore 15:15- trasmette il nuovo teen drama “Beyond the break”.

Ambientato, appunto, alle Hawaii, la serie in onda sul canale-succursale di MtvThe N ha come protagoniste quattro ragazze, legate dalla passione per il surf: Birdie Scott (Tiffany Hines, vista nella season finale della seconda stagione di “Grey’s anatomy”), Lacey Farmer (Natalie Ramsey), Dawn Preston (Suzie Pollard) e Kai Kealoha (Sonya Balmores).

Una passione in comune, ma anche tante differenze tra di loro. Dovranno cercare di mettere da parte eventuali dissidi e incomprensioni, e lavorare insieme per migliorare nel surf giorno dopo giorno, accrescendo la loro amicizia. Ad insegnare alle ragazze i segreti del mare troveremo una vecchia conoscenza: David Chokachi, l’interprete di Cody in “Baywatch”, che qui sarà Justin.

Beyond the break Beyond the break Beyond the break Beyond the break


Abbiamo parlato di mare, ma anche di teen drama. Ed ecco che nelle vite delle quattro protagoniste non potevano non mancare i problemi sentimentali, causati da Bailey (Ross Thomas) e Shoe (Jason Tam), che addocchieranno Birdie e Dawn. Vin (Michael Copon, “Power Rangers: Time Force” e Felix in “One Tree Hill”), invece, si “occuperà” sia di Kai che di Lacey.

30 minuti ad episodio per un totale di 34 puntate (ma gli ultimi 14, quelli della terza stagione, stanno andando in onda tutt’ora), in cui gli stilemi del teen drama classico ci sono tutti: mare, belle ragazze e bei ragazzi, amori, litigi, musica e amicizia. Neanche l’uso di una ex star di un telefilm cult (per quanto trash) come “Baywatch” può servire a rendere più intrigante la trama di “Beyond the break”, ma il mare e i paesaggi hawaiani sapranno sicuramente ricompensarci della sua visione.



Beyond the break
Beyond the break
Beyond the break
Beyond the break
Beyond the break
Beyond the break
Beyond the break
Beyond the break
Beyond the break
Beyond the break
Beyond the break

Rai 2