Home Notizie Fantashare e Cosa Vedrai? Prime time del 10 giugno 2009

Fantashare e Cosa Vedrai? Prime time del 10 giugno 2009

Su RaiUno, Marcello Lippi tenta nell’impossibile impresa di risultare simpatico agli italiani appassionati di calcio, mentre la squadra nazionale prova a prendere a pallonate la nazionale neozelandese. Alla faccia delle notti magiche. Quattro poliziotti coraggiosi per le missioni impossibili di Squadra Speciale Cobra 11. Ovvero, Lipsia come Cabot Cove, ma con molte esplosioni in più.

10 Giugno 2009 07:30


Su RaiUno, Marcello Lippi tenta nell’impossibile impresa di risultare simpatico agli italiani appassionati di calcio, mentre la squadra nazionale prova a prendere a pallonate la nazionale neozelandese. Alla faccia delle notti magiche.

Quattro poliziotti coraggiosi per le missioni impossibili di Squadra Speciale Cobra 11. Ovvero, Lipsia come Cabot Cove, ma con molte esplosioni in più.

Su RaiTre prosegue, costante, inarrestabile, il buon lavoro dell’inquietante Chi l’ha visto?, la cui sigla ha turbato e turba i sonni di grandi e piccini.

Su Canale5 c’è spazio per il cinema all’italiana. Saturno contro, che, fra le altre cose, ha consacrato una televisivara come Ambra Angiolini e un ex gieffino come Luca Argentero. Scusate se è poco.



Italia1 è già entrata nel vortice del nulla che avanza, e propone Baby birba, film che mi pare di aver intravisto con lo zapping una quantità di volte decisamente eccessiva perché possa essere vero.

Rete4 non vuole essere da meno e, come la collega Italia1, avanza con i film in replica e pesca, come sempre, nell’aureo filone dei pugni secondo Bud Spencer e Terence Hill. Questa sera, una delle pellicole dai titoli più suggestivi, quasi mistici:Anche gli angeli mangiano fagioli.

La7 non molla la presa e resta fedele ai suoi principi. Quelli dei telefilm che non si guarda nessuno, come Cold Squad

mtv logo Su MTV, Mtv The Most, The fabulous life of e I soliti idioti.

all music logo Su AllMusic, code Monkeys e Sons of Butcher, scampoli di una televisione.