Home Notizie Ghost Whisperer 5: grossa (ma già vista) novità in arrivo

Ghost Whisperer 5: grossa (ma già vista) novità in arrivo

Lunedì sera è iniziata su Raidue la terza stagione di “Ghost Whisperer”, mentre su Fox Life si attendono gli episodi della quarta, da poco conclusa in America. Ancora una volta, la serie con Jennifer Lowe-Hewitt ha garantito alla Cbs ottimi ascolti, anzi.L’ultimo ciclo di episodi ha registrato la media più alta di tutte e quattro

pubblicato 12 Giugno 2009 aggiornato 5 Settembre 2020 23:58

Lunedì sera è iniziata su Raidue la terza stagione di “Ghost Whisperer”, mentre su Fox Life si attendono gli episodi della quarta, da poco conclusa in America. Ancora una volta, la serie con Jennifer Lowe-Hewitt ha garantito alla Cbs ottimi ascolti, anzi.

L’ultimo ciclo di episodi ha registrato la media più alta di tutte e quattro le stagioni andate in onda fino ad ora, pari a 10,6 milioni di telespettatori. Un aumento rispetto alla seconda ed alla terza stagione, che si erano mantenute rispettivamente sui 9,9 milioni e 9,3, mentre la prima era stata seguita in media da 10,2 milioni di persone.

Inevitabile, quindi, garantire a “Ghost Whisperer” una quinta stagione, composta da 24 episodi e in onda dal prossimo 25 settembre. E già circolano i primi spoiler su cosa accadrà a Melinda Gordon. Uno, in particolare, sarà il colpaccio su cui puntano gli autori, già usato in altre serie ma che ha sempre sortito buoni effetti. Volete sapere di cosa si tratta? Potete scoprire lo spoiler dopo il salto.

Come in “Desperate Housewives 5” ed in “One Tree hill 5”, anche i personaggi di “Ghost Whisperer 5” -divertente che l’escamotage venga usato sempre alla quinta stagione- subiranno un salto nel tempo di 5 anni. Il motivo è molto semplice, e rientra nelle intenzioni degli autori di dare maggiore spazio ad un personaggio in particolare.

Parliamo del figlio di Melinda e Jim (David Conrad), che abbiamo conosciuto nella quarta stagione. Negli ultimi episodi Melinda scopre che il piccolo non solo ha i suoi stessi poteri, ma questi sono molto più potenti di quelli della madre. Proprio per capire meglio in cosa consiste questa “eccellenza”, negli episodi che vedremo il prossimo anno verranno raccontati i fatti accaduti 5 anni dopo la nascita del bambino, ormai in età prescolare e con dei poteri tutti da scoprire.

La novità di “Ghost Whisperer” terrà incollati al piccolo schermo i telespettatori? Ma soprattutto: per i prossimi anni ci dobbiamo aspettare salti temporali a go-go per tutti i telefilm che seguiamo?

[Via EntertainmentWeekly]