Home Notizie V, anticipazioni sulla seconda stagione

V, anticipazioni sulla seconda stagione

Chi ha visto il season finale di “V”, sarà curioso di sapere come si svilupperanno sia le vicende che hanno come protagonista Anna (Morena Baccarin), a capo della spedizione aliena sulla Terra, sia quelle che riguardano Erica (Elizabeth Mitchell), la poliziotta che per prima si è resa conto delle cattive intenzioni dei Visitors.Finalmente iniziano ad

pubblicato 28 Giugno 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 23:56

Chi ha visto il season finale di “V”, sarà curioso di sapere come si svilupperanno sia le vicende che hanno come protagonista Anna (Morena Baccarin), a capo della spedizione aliena sulla Terra, sia quelle che riguardano Erica (Elizabeth Mitchell), la poliziotta che per prima si è resa conto delle cattive intenzioni dei Visitors.

Finalmente iniziano ad arrivare le prime indiscrezioni sulla seconda stagione dello show, che tornerà il prossimo anno sulla Abc. A parlare è il produttore esecutivo della serie, Scott Rosembaum, che ha fornito qualche indizio su quelle che vedremo nelle prossime puntate, sia per la storyline che per i protagonisti.

Attenzione: spoiler-
Rosembaum ha promesso che vedremo finalmente l’esercito tanto voluto da Anna nel corso della prima stagione. “E quando la battaglia partirà”, ha detto, “la vedremo. Abbiamo dei limiti di budget ma ce la faremo”, e questa lotta coinvolgerà non solo i protagonisti, ma anche l’esercito americano. Lo stesso budget, inoltre, consentirà di avere altre guest star, sempre sullo stile di quelle viste nella prima stagione (come Alan Tudyk e Michael Trucco, molto amati dai fan del genere sci-fi, essendo stato il primo in “Firefly” e “Dollhouse” ed il secondo in “Battlestar Galactica”). E non è escluso che si possa vedere a fianco della Mitchell qualche attore proveniente da “Lost”.

A questo proposito, il produttore ha mostrato interesse nell’usare la stessa formula dell’altro telefilm della Abc affiancando nuovi personaggi a quelli che già conosciamo, mantendo così lo show il più innovativo possibile. Rosembaum parla anche di un personaggio che già conosciamo, Chad (interpretato da Scott Wolfe), di cui ancora non si è capito quali siano le sue vere intenzioni:

“E’ un personaggio interessante. Parte del suo fascino sta nel fatto che non sappiamo se possiamo fidarci di lui. Nella seconda stagione, ad ogni modo, prenderà delle scelte davvero sorprendenti alle spalle di Anna”.

Sapremo inoltre qualcosa di più dei V, sulla loro origine e sui motivi che li hanno portati sulla Terra:

“Ciò che rende V unico è l’espansione della storia che fornisce. Possiamo raccontare storie dei V sulla nave, sulla Terra e sul loro pianeta. C’è così tanta mitologia. Da dove vengono? Perchè sono qui? E che piani hanno con noi? In cima a questo abbiamo il punto di vista umano. La storia è davvero senza limiti.”

Non solo, però, verremo a conoscenza di questo, ma incontreremo anche altre “razze” di V, dopo aver visto i guerrieri ed i lavoratori. E, finalmente, vedremo qualcosa di più del loro vero aspetto.

La seconda stagione di “V” (che Rosembaum garantisce durerà più di dodici episodi), insomma, inizierà a fare sul serio, dopo aver posto le basi della storia che vede umani contro alieni al centro dell’attenzione. La narrazione, dunque, si estenderà oltre il confine della “Quinta Colonna”, ovvero dei V dissidenti che si sono alleati con gli umani. Prima, però, anticipa il produttore, “ci sarà del sangue…”

[Via SpoilerTv]