I migliori episodi di tutti i tempi fra tutte le serie televisive
In America sta per uscire un numero di Tv Guide Magazine con una storia di copertina molto ambiziosa. Si tratta della classifica delle classifiche per i fan e gli estimatori delle buone serie televisive: quella dei 100 episodi più belli di tutti i tempi, fra tutte le serie mai andate in onda.Già da qualche giorno
In America sta per uscire un numero di Tv Guide Magazine con una storia di copertina molto ambiziosa. Si tratta della classifica delle classifiche per i fan e gli estimatori delle buone serie televisive: quella dei 100 episodi più belli di tutti i tempi, fra tutte le serie mai andate in onda.
Già da qualche giorno i tvblogger d’oltreoceano tramano e congetturano riguardo questa classifica, di cui astutamente Tv Guide ha lasciato trapelare solo le “ultime” venti posizioni.
In questa zona della classifica non mancano episodi effettivamente indimenticabili, tratti da serie come i Griffin (“Blue Harvest” del 23 settembre 2007, la puntata con la parodia di Star Wars); o Smallville (“Rosetta” del 25 febbraio 2003, in cui Christopher Reeve compare nei panni del Dr. Virgil Swann).
Eppure, com’è ovvio, i riflettori sono tutti puntati verso i propri pronostici riguardo le primissime posizioni. Tv Guide ha lasciato trapelare qualcosa, intanto: una gallery con immagini tratte da alcuni degli episodi della Top 20, anche se in ordine sparso, lasciando all’immaginazione dei lettori dell’edizione online tutti i pronostici possibili. Fra questi, non poteva davvero mancare il pilota di Lost (andato in onda per la prima volta negli USA fra il 22 e il 29 settembre 2004, confermando l’ottima annata) e l’episodio in stile musical di Buffy l’ammazzavampiri: “Once More, with Feeling”.