Home Canale 5 Canale5: pienone di belli con Manuela Arcuri e Gabriel Garko per la fiction”Il peccato e la vergogna”

Canale5: pienone di belli con Manuela Arcuri e Gabriel Garko per la fiction”Il peccato e la vergogna”

Manuela Arcuri da settembre sarà sul set de “Il peccato e la vergogna” che andrà in onda nell’autunno 2010 per otto puntate su Canale5. La regia è di Luigi Parisi e Alessio Inturri e ci sarà anche Valeria Milillo (i casting peraltro sono ancora aperti). E udite udite, si vocifera che il protagonista maschile sarà

di marina
18 Giugno 2009 08:00

Manuela Arcuri Manuela Arcuri da settembre sarà sul set de “Il peccato e la vergogna” che andrà in onda nell’autunno 2010 per otto puntate su Canale5. La regia è di Luigi Parisi e Alessio Inturri e ci sarà anche Valeria Milillo (i casting peraltro sono ancora aperti). E udite udite, si vocifera che il protagonista maschile sarà Gabriel Garko. Dunque Canale5 punta sui belli per una fiction che dovrebbe fare il boom di ascolti. La storia è scritta da Teodosio Losito, prodotta da Ares Film che ha sotto la sua ala proprio la Arcuri, Garko e Milillo e probabilmente ricorderà il feuilleton popolare con una una sorta di traslazione del fotoromanzo in tv.

La storia si snoda lungo il periodo del fascismo e della seconda guerra mondiale in una Roma popolare e il romanesco non sembrerebbe essere proprio il pezzo forte di Garko: già lo scorso anno con Il Sangue e la Rosa diede prova delle sue capacità di interpretare il vernacolo e nonostante tutto fu premiato da ascolti incredibili.

Manuela, invece, archiviato So che ritornerai, riprende, dunque, la via della televisione con un, diciamo cosi, romanzo popolare in attesa di iniziare le riprese del film su Lina Cavaliere, cavallo di battaglia di Gina Lollobrigida.

Dice Manuela a Vivo (nr. 3-19 giugno 2009):

Il cast vanta nomi illustri come Giorgio Albertazzi e Giuliana De Sio. Le scene sono ambientate tra gli anni ’30 e i ’60 e io interpreto una giovane di provincia che matura e diventa una donna adulta, madre di famiglia. Questa fiction richiede inpegno ed è una grande prova per un’attrice. Mi trovo ad affrontare non solo i cambiamenti d’epoca ma anche quelli della protagonista che si trova a fra i conti con il proprio carattere e la propria intimità. Quindi “Il peccato e la vergogna” è un esperienza molto importante per me, un ‘occasione per crescere nella mia professionalità.

Canale 5