Dopo Camp Rock arriva in Europa anche JONAS, la serie con e su i Jonas Brothers
I Jonas Brothers continuano a spostare da un capo all’altro del mondo e dei generi cine-televisivi i confini del loro successo musicale. Tutto partì da un comparsata in Hannah Montana, per poi approdare al vero debutto in Camp Rock (di cui si attende anche un sequel).Televisivamente parlando, i tre fratelli Jonas, (che sono già in
I Jonas Brothers continuano a spostare da un capo all’altro del mondo e dei generi cine-televisivi i confini del loro successo musicale. Tutto partì da un comparsata in Hannah Montana, per poi approdare al vero debutto in Camp Rock (di cui si attende anche un sequel).
Televisivamente parlando, i tre fratelli Jonas, (che sono già in 4 nella vita reale, e presto dovrebbero esserlo anche in quella artistica, con l’aggiunta del piccolissimo Frankie) godono adesso di una serie tutta per loro, che si intitola JONAS e che ha debuttato su Disney Channel America con un’accoglienza di pubblico clamorosa, lo scorso 2 maggio. Seguita del resto da quella dei pubblici australiani e neozelandesi, che l’hanno resa il programma prodotto da Disney Channel più visto in assoluto dalle loro parti.
La serie arriverà in Europa a settembre, e racconta della vita di altrettanti fratelli nella fiction, i Lucas Brothers: un gruppo molto affiatato di musicisti/parenti che cerca di vivere il proprio grande successo nella carriera, senza per questo dimenticare la semplicità della loro vita precedente. Cosa che, almeno in parte, non si può negare nemmeno per le loro controparti reali, sebbene siano comunque tanti i gossip dedicati ai nostri teen idol.
Tutto quello che toccano i Jonas diventa oro, come nel caso di Demi Lovato (al secolo Demetria Devonne, ma più fortunata in arte col participio passato del verbo “lovare”, recentemente riportato in auge, da noi, grazie alla famosa “ragazza truzza” di YouTube). Dopo essere stata coprotagonista, insieme ai fratelli, di Camp Rock, ora Demi ha già annunciato il suo secondo album di inediti, dopo una bella presenza da giurato in My Camp Rock, baby talent ispirato all’omonimo film.