Susan Boyle per Ugly Betty?
Susan Boyle è decisamente uno dei fenomeni televisivi dell’anno, anche se in Italia la sua storia è arrivata solo di riflesso, attraverso il web.Prima ha incantato il mondo con una straordinaria esecuzione live di I dreamed a dream. Esecuzione che l’ha lanciata di diritto nel magico mondo del talent Britain’s got Talent. Talent show che
Susan Boyle è decisamente uno dei fenomeni televisivi dell’anno, anche se in Italia la sua storia è arrivata solo di riflesso, attraverso il web.
Prima ha incantato il mondo con una straordinaria esecuzione live di I dreamed a dream. Esecuzione che l’ha lanciata di diritto nel magico mondo del talent Britain’s got Talent. Talent show che l’ha vista vincitrice morale, come si dice degli sconfitti illustri: arriva seconda, la Boyle, e finisce all’ospedale per stress da talent show. Poi, ovviamente e fortunatamente, ne esce.
E ora, com’è naturale, fioccano le offerte di lavoro. Secondo The Sun – che ha abbondatemente cavalcato la storia del brutto anatroccolo Susan -, l’ex casalinga sarebbe già stata contattata da tempo dai produttori di Ugly Betty, che in Italia è ricominciata ieri sera con la parte conclusiva della terza stagione su Fox Life. La bruttina più famosa del mondo ospiterebbe la Boyle per un cameo: un incontro fra personaggi non proprio esteticamente gradevoli a vedersi, insomma, che farebbe sicuramente il botto, crossover naturale fra un reality e una fiction e forse naturale frontiera dell’entertainment. La Boyle, ovviamente, reciterebbe nei panni di se stessa.
L’addetto stampa della cantante, però, smussa gli angoli di queste voci con una dichiarazione perentoria: Susan has many offers on the table. At the moment she is looking forward to recording her album. Come a dire, prima viene il canto – il suo vero talento, per una volta esaltato da un talent show. Poi, per il resto ci sarà tempo. Riuscirà, Susan, a non farsi fagocitare dal mondo della tv? Lo scopriremo presto, questo è certo.