Rocky Carroll si sdoppia: sarà sia in Ncis che in Ncis: Los Angeles
Uno spin-off che si rispetti, si sa, deve avere nel cast almeno un protagonista della serie madre da cui deriva. Stratagemma utile sia per dare maggiore credibilità allo spin-off in quanto tale, ma anche per attirare un maggior numero di telespettatori, inizialmente disorientato di fronte a personaggi tutti nuovi.Ecco, allora, che nel telefilm derivato da
Uno spin-off che si rispetti, si sa, deve avere nel cast almeno un protagonista della serie madre da cui deriva. Stratagemma utile sia per dare maggiore credibilità allo spin-off in quanto tale, ma anche per attirare un maggior numero di telespettatori, inizialmente disorientato di fronte a personaggi tutti nuovi.
Ecco, allora, che nel telefilm derivato da “Ncis”, dal titolo -originalissimo- “Ncis: Los Angeles” si prepara a fare il suo ingresso Rocky Carroll, che darà anche in questo caso volto al direttore Leon Vance. Questo non vuol dire che il suo personaggio scomparirà dalla serie madre, ma semplicemente lo vedremo in entrambe i telefilm, e non con una semplice comparsata.
Carroll, che è stato promosso ad attore fisso in “Ncis” proprio nell’ultima stagione andata in onda, comparirà infatti in almeno sei episodi dello spin-off, che avranno come protagonisti, tra gli altri, Chris O’Donnell, LL Cool J e Linda Hunt. Proprio lui, qualche tempo fa, aveva “profetizzato” la cosa, così come la produttrice Shane Brennan, che aveva detto “Qualcuno come il direttore dell’Ncis potrebbe finire a lavorare con l’altra squadra”.
La partenza prevista per entrambe le serie è per il 22 settembre, sulla Cbs. Prima andrà in onda “Ncis” e subito dopo “Ncis: Los Angeles”, che spera così nel traino dello show originale, reduce da una stagione record con 17,89 milioni di telespettatori di media.
[Via TvGuide]