Home Notizie Fantashare e Cosa Vedrai – Prime time del 7 luglio 2009

Fantashare e Cosa Vedrai – Prime time del 7 luglio 2009

Su RaiUno, Alice Nevers – Professione Giudice, ovvero il tentativo di RaiUno di provare a proporre un telefilm in prime time. Francese, ché, si sa, fanno le cose meglio, loro. Su RaiDue, Ghost Whisperer, ovvero le straordinarie avventure di Melinda Gordon che parla con i morti, quelli che hanno conti in sospeso con i vivi.

7 Luglio 2009 11:52


Su RaiUno, Alice Nevers – Professione Giudice, ovvero il tentativo di RaiUno di provare a proporre un telefilm in prime time. Francese, ché, si sa, fanno le cose meglio, loro.

Su RaiDue, Ghost Whisperer, ovvero le straordinarie avventure di Melinda Gordon che parla con i morti, quelli che hanno conti in sospeso con i vivi. Come dire, una missione impossibile.

Su RaiTre, Trappola sulle montagne rocciose. L’estate e il G8 sono il momento ideale per rinverdire i fasti di Seagal, nei panni di un cuoco agente che non conosce la paura, la sconfitta, la distruzione, esattamente come avveniva in Trappola in alto mare. Anche la programmazione, è in alto mare.

Su Canale5, Mystere, che è il telefilm dell’estate di Canale5 e torna a contrapporsi a Alice Nevers. Sempre dalla Francia con furore, ma qui siamo alle prese con apparizioni e passati misteriosi.



Su Italia1, Eli Stone, serie tv ABC che paga uno straordinario tributo a George Michael. Già cancellata dal network U.S.A., approda giustamente in Italia, no?

Su Rete4, A beautiful mind. Ovvero, metti insieme un attore mainstream (Russel Crowe), un regista mainstream (Ron Howard) e tira fuori un film fin troppo mainstream ma non pienamente riuscito. La scena migliore? La spiegazione del corteggiamento secondo la teoria dei giochi.

Su La7, per un palinsesto di prime time fatto quasi esclusivamente da telefilm, ecco The District, serie poliziesca americana che racconta le mirabolanti avventure del Commissario Jack Mannion

mtv logo Su MTV, il vero evento della serata: la Commemorazione Michael Jackson, che va in onda 19 in avanti.

all music logo AllMusic tenta banalmente di risorgere dalle proprie ceneri riproponendo la docufiction di successo Cash. Non male, non fosse trita e ritrita