Antonella Clerici ha firmato con RaiUno: farà Tutti pazzi per la tele e Ti lascio una canzone (anteprima TvBlog)
Antonella Clerici si è decisa a raggiungere un accordo con la Rai. La trattativa è stata conclusa oggi, dal suo agente Lucio Presta, a Viale Mazzini. Vi riveliamo in anteprima che è ufficiale la sua conduzione di Tutti pazzi per la tele e Ti lascio una canzone per l’anno prossimo.In compenso sembrano sfumati gli ultimatum
Antonella Clerici si è decisa a raggiungere un accordo con la Rai. La trattativa è stata conclusa oggi, dal suo agente Lucio Presta, a Viale Mazzini. Vi riveliamo in anteprima che è ufficiale la sua conduzione di Tutti pazzi per la tele e Ti lascio una canzone per l’anno prossimo.
In compenso sembrano sfumati gli ultimatum del Festival Di Sanremo da affidarle a tutti i costi o di un’improbabile Prova del cuoco short in preserale.
La conduttrice, che inizialmente sembrava non accontentarsi di “due sole trasmissioni” in una stagione tv, per ora ha mollato la presa sciogliendo ogni riserva sul suo futuro contrattuale. Resterà in Rai con i due programmi di prime time da lei portati al successo nella scorsa stagione tv.