Cristina Del Basso condurrà Da 8 a 80: nell’access di Italia1 con Marco Baldini
Un paio di tette rifatte, specie se al di sopra della media, è determinante per fare carriera. Ne è la prova Cristina Del Basso, prossima erede di Victoria Silvstedt nell’access prime time di Italia1. Stando a un’anticipazione del Sorrisi e Canzoni Tv, la procace ex gieffina si è già aggiudicata un programma tutto suo, da
Un paio di tette rifatte, specie se al di sopra della media, è determinante per fare carriera. Ne è la prova Cristina Del Basso, prossima erede di Victoria Silvstedt nell’access prime time di Italia1. Stando a un’anticipazione del Sorrisi e Canzoni Tv, la procace ex gieffina si è già aggiudicata un programma tutto suo, da condurre in coppia con il vincitore de La Fattoria 4 (ecco a cosa serve spalare il letame per Paola Perego) Marco Baldini.
Si chiamerà Da 8 a 80 e vedrà come protagonisti bambini di 8 anni accompagnati dai nonni ultraottantenni. Non è dato sapere quando Il colore dei soldi, per ora previsto in apertura di stagione con Enrico Papi, gli passerà il testimone e se mai tornerà La ruota della fortuna, per ora messa al riposo nonostante il costante successo d’ascolto.
Ecco l’ennesimo format della prossima stagione – in unione a Peter Pan e Ti lascio una canzone – incentrato su piccoli divi, con la variabile autolesionistica del loro impiego in quiz. Sarà la risposta italiana a Sei più bravo di un ragazzino di 5a? su Sky, oppure i precedenti flop dei numeri zero Tutti alla lavagna (su RaiUno con Pupo) e I magnifici 7 (su Italia 1 con Pino Insegno) grideranno vendetta?
La Del Basso, dal canto suo, è pronta a consolarsi. Potrebbe sgambettare in qualità di neo-pupa nel corpo di vallette di Colorado, insieme ad un’altra collega piuttosto quotata come Francesca Fioretti. E’ solo l’inizio per l’ennesima sellerona alla ribalta?