Desperate Housewives 6: la prima immagine (non ufficiale) spoiler
UPDATE: grazie alla segnalazione di alcuni nostri lettori, dopo il salto troverete un’altra foto spoiler sulla nuova stagione di “Desperate Housewives”.Succede anche questo: che un semplice turista capiti in quel degli studi della Universal a Los Angeles, dove si registrano gli episodi di “Desperate Housewives”, ed incappi in un probabile grosso spoiler della nuova stagione.E’
UPDATE: grazie alla segnalazione di alcuni nostri lettori, dopo il salto troverete un’altra foto spoiler sulla nuova stagione di “Desperate Housewives”.
Succede anche questo: che un semplice turista capiti in quel degli studi della Universal a Los Angeles, dove si registrano gli episodi di “Desperate Housewives”, ed incappi in un probabile grosso spoiler della nuova stagione.
E’ quello che pare sia successo ad una signora che, girando tra i set degli Studios, ha incontrato un membro del cast di “Desperate Housewives 6” e non abbia esitato ad immortalare il momento. Dove sta la particolarità del fatto? Che la foto potrebbe svelare una delle scene più attese della stagione in arrivo.
Ora non possiamo dirvi nulla, ma se proseguite dopo il salto, capirete di cosa stiamo parlando. Ma attenzione: sebbene non ci sia nulla di certo in quello che stiamo per mostrarvi, se non volete rovinarvi la sorpresa fermatevi qui. Altrimenti, proseguite nella lettura.
Andiamo con ordine: ricordate l’ultima scena della season 5 finale, quella in cui Mike (James Denton) si trova sull’altare di fronte alla sua futura sposa? Il cliffangher voluto dagli autori ci ha impedito di scoprire chi sia effettivamente la donna che sposerà, cosa non scontata dopo gli eventi dell’ultima puntata.
Infatti, nel mistero di stagione ad essere coinvolti erano proprio Mike, Susan (Teri Hatcher) e loro figlio D M.J., finiti nel mirino del pazzoide David Williams (Neal McDonough). Nelle ultime scene -come prevedibile-, i tre si sono salvati, e sembrava che Susan e Mike potessero rimettersi insieme.
Tutto questo a svantaggio di Katherine (Dana Delany), che nella quinta stagione aveva stretto un legame così profondo con Mike tanto da essere in procinto di sposarsi con lui. Da qui, la domanda che tormenta tutti i fan di “Desperate Housewives”: chi sposerà Mike? Forse, la foto che state per vedere potrà darvi una risposta.
Ad essere immortalata dalla turista di cui sopra è proprio la Delany, vestita in un abito da sposa che ci fa pensare sia proprio lei ad essere sull’altare con Mike. Ma i dubbi restano. Intanto, il sito che pubblica la foto fa notare come i capelli della Delany siano sciolti, mentre quelli della “sposa” erano raccolti. Forse la scena che l’attrice stava girando era un flashback, un altro matrimonio, un sogno, un modo per depistare i telespettatori?
In molti pensano che a sposare Mike sarà Susan. Non solo perchè Marc Cherry, il creatore della serie, ha sempre sostenuto che la storia tra i due avrà un lieto fine, ma anche perchè nella prossima stagione rivedremo Andrea Bowen come regular nei panni di Julie, figlia di Susan, allontanatasi nella quinta stagione. In più, nella scena già trasmessa del matrimonio, tra gli invitati compare anche Karl (Richard Burgi), ex marito di Susan, che non avrebbe senso di apparire se sull’altare ci fosse Katherine, sostengono alcuni.
Ed ecco spuntare una nuova foto, che ritrae sia la Delay che la Hatcher in abito da sposa. A questo punto, tutto può accadere: che si tratti di sogno, di realtà o di un modo per mostrare “cosa sarebbe successo se” Mike avesse sposato l’una o l’altra, rimane un vero e proprio giallo, insomma, che potrebbe infittirsi nei prossimi mesi a suon di dichiarazioni ed immagini spoiler. Oppure, come in questo caso, di semplici colpi di fortuna.