Cristina Del Basso: no a Mtv, ha firmato con Mediaset?
A Mtv è crisi nera, eppure si sono rincorse per giorni le voci sull’arrivo di Cristina Del Basso, data come volto annuncia-video della sua prossima stagione. Anche noi di TvBlog abbiamo provveduto a sentire fonti vicine alla ex-gieffina, che ci hanno sin dal principio smentito l’ipotesi di un suo approdo nella rete giovane. E queste
A Mtv è crisi nera, eppure si sono rincorse per giorni le voci sull’arrivo di Cristina Del Basso, data come volto annuncia-video della sua prossima stagione. Anche noi di TvBlog abbiamo provveduto a sentire fonti vicine alla ex-gieffina, che ci hanno sin dal principio smentito l’ipotesi di un suo approdo nella rete giovane. E queste fonti sono confermate da un’intervista rilasciata dalla Del Basso al settimanale Top, in cui lei stessa smentisce categoricamente ogni rumor in materia:
“Mtv sarebbe una bella opportunità di lavoro: fare la veejay è l’aspirazione di tante ragazze. Magari accadesse a me ma al momento non ho ricevuto proposte da parte loro”.
D’altro canto Dagospia riporta che la Del Basso avrebbe già firmato con Mediaset (per partecipare al nuovo reality della Perego Viaggio in India, o per co-condurre il nuovo quiz Da 8 a 80, o per sgambettare a Colorado?). Nina Senicar, dunque, come già anticipato da Vanity Fair e da noi ripreso, sarebbe l’ultima spiaggia. Sempre secondo Dagospia, sono in trattativa, come spalle alla VJ che stanno cercando, la Iena Paul Baccaglini e il bellone Antonio Cupo.
Che la Del Basso ci stia ingannando tutti e, sentita puzza di caduta libera di Mtv, avrà pensato bene di non fare una brutta fine? Oppure la voce di corridoio è stata infondata sin dal principio? E’ comunque proprio il caso di dirlo: si sta facendo tanto rumore per nulla. Visto che la Del Basso è il nulla mascherato da due palloni rifatti.