Fantashare e Cosa Vedrai – Prime Time del 27 Luglio 2009
RaiUno propone in replica Ho sposato uno sbirro, ovvero la fiction riproposta dopo il naufragio di Capri. A rivederla capisci quanto sia fortunata Luisa Corna, ad avere ancora un alibi per farsi vedere in tv.RaiDue: debutta stasera in chiaro la quinta stagione di Lost. Quella che gli appassionati hanno già ampiamente visto e vivisezionato per
RaiUno propone in replica Ho sposato uno sbirro, ovvero la fiction riproposta dopo il naufragio di Capri. A rivederla capisci quanto sia fortunata Luisa Corna, ad avere ancora un alibi per farsi vedere in tv.
RaiDue: debutta stasera in chiaro la quinta stagione di Lost. Quella che gli appassionati hanno già ampiamente visto e vivisezionato per intenderci.
RaiTre fa tirare a campare Ainett Stephens, rimasta senza Tintoria, con il Circo Massimo Show. Anche per la gatta nera è tempo di crisi?
Canale 5 propone un gran bel film, degno erede di quelli che l’hanno preceduto nella serata del lunedì in prima tv: The illusionist con Jessica Biel, meglio nota come Mary Camden, ex figlia peccaminosa di Settimo Cielo.
Italia 1 continua a volersi del male programmando Mai Dire Candid, una ciambella venuta male sin dall’inizio con sommo dispiacere di chi scrive.
Rete 4 ripropone da questa sera L’onore e il rispetto 1, in attesa che il 2 arrivi in autunno. L’augurio è che il sequel finisca nella stessa rete in prima tv per bassi ascolti.
Su La 7 Boccaccio ’70, un classico in quattro episodi.
Mtv e le Pussycat Dolls present: Girlicious, un binomio indissolubile. Segue Paris Hilton’s my new BFF, per una serata trash d’esportazione.
All Music e il suo raptus… ehm Rapture. A seguire All Music Loves Urban: solita roba di cassettato insomma.