RaiUno, Miriam Leone conduce Aspettando Miss Italia
Miriam Leone sei giorni su sette. Vi sareste aspettati una tale gradita sorpresa? Ebbene, la brava conduttrice di Uno Mattina Estate dal 2 agosto su RaiUno e per sei domeniche condurrà Aspettando Miss Italia, in onda alle 16,00, puntate che faranno da traino all’evento madre Miss Italia del 12-13-14 settembre condotte da Milly Carlucci. Mai
Miriam Leone sei giorni su sette. Vi sareste aspettati una tale gradita sorpresa? Ebbene, la brava conduttrice di Uno Mattina Estate dal 2 agosto su RaiUno e per sei domeniche condurrà Aspettando Miss Italia, in onda alle 16,00, puntate che faranno da traino all’evento madre Miss Italia del 12-13-14 settembre condotte da Milly Carlucci.
Mai scelta fu più azzeccata: Miriam oltre ad avere indiscusse doti di presentatrice è l’attuale Miss Italia in carica e sarà colei, dunque, che cederà scettro e corona, peraltro fortunatissimi, alla prossima Miss.
Legato alle sei puntate un concorso nel concorso: attraverso un sondaggio condotto dal sito di Miss Italia è stata eletta la Miss del cuore, cioè quella ragazza, che se anche non ha conquistato il titolo, è però restata nel cuore degli italiani per bellezza, simpatia e carisma. La puntata dedicata alla proclamazione della Miss del cuore andrà in onda il 6 settembre in compagnia di Milly Carlucci che in anteprima presenterà le 60 bellezze in gara.
Ecco le anticipazioni di Miriam a DiPiùTv (nr.31):
Sarà un vero e proprio talk show al quale, ogni settimana, parteciperanno ospiti legati alla manifestazione, comprese le miss del passato , che riveleranno alcuni segreti del concorso. Ci sarà uno spazio comico affidato a Maurizio Battista e Antonio Giuliani. Attraverso filmati inediti, accompagnati dalle cinquanta canzoni che più ci hanno fatto ballare in questi anni, ripercorreremo la storia del concorso di Enzo Mirigliani e di sua figlia Patrizia. Ma sopratutto porteremo il telespettatore a conoscere i risultati di un curioso sondaggio che abbiamo fatto attraverso il sito internet ufficiale di Miss Italia.
Dopo il salto il calendario delle puntate.
Prima puntata: 2 agosto con Simone Di Pasquale, il comico Maurizio Battista e Claudia Andreatti ospiti in studio. Vedremo le miss dalla 50 alla 41. Ci sarà spazio per le immagini della selezione di Miss Trento.
Seconda puntata: 9 agosto con la partecipazione di Emanuela Aureli e Roberto Imperatori, che hanno partecipato in coppia a “Ballando con le Stelle”.
Altre immagini sono dedicate alle miss dalla 40 alla 31 e alla selezione del Concorso tenutasi a Pescara.
Terza puntata: 16 agosto. Le interviste riguardano la classifica delle miss dalla 30 alla 21, con Silvana Giacobini (direttore di Diva e Donna) e Maria Concetta Mattei (TG2) ospiti in studio.
Quarta puntata: 23 agosto. I telespettatori possono dedicare la loro attenzione alle miss dalla 20 alla 11. È il momento di festeggiare il Concorso con l’intervista a Patrizia Mirigliani, organizzatrice da 10 anni. Con lei ci saranno Claudia Andreatti e il comico Antonio Giuliani.
Quinta puntata: 30 agosto. Le interviste alle miss di questa domenica riguardano la classifica delle prime 10. In studio, ecco Andrea Montovoli (secondo classificato a “Ballando con le Stelle”) e Manila Nazzaro (Miss Italia 1999).
Sesta puntata: 6 settembre. Da Salsomaggiore verranno presentate in anteprima le 60 miss. Ospiti Patrizia Mirigliani e Milly Carlucci.