Maria De Filippi, i Grammy con Bonolis, Italian’s Got Talent con Gerry Scotti
Maria De Filippi ha deciso di proseguire sulla linea che la vedeva, oltreché conduttrice, anche curatrice di programmi – come accadde, per dire, con il mezzo flop de Il ballo delle debuttanti -, ma questa volta, per farlo, ha deciso di affidarsi a pezzi grossi.Così, la Fascino ha acquisito i diritti di America’s Got Talent
Maria De Filippi ha deciso di proseguire sulla linea che la vedeva, oltreché conduttrice, anche curatrice di programmi – come accadde, per dire, con il mezzo flop de Il ballo delle debuttanti -, ma questa volta, per farlo, ha deciso di affidarsi a pezzi grossi.
Così, la Fascino ha acquisito i diritti di America’s Got Talent – per intenderci, quel talent show che nella versione britannica, Britain’s Got Talent, appunto, ha lanciato il fenomeno della bruttina dalla voce d’oro Susan Boyle – e il format verrà condotto, nella sua versione italiana, da Gerry Scotti.
Quanto al progetto con Paolo Bonolis, eccolo arrivare, come previsto da molti, con i Grammy versione italica, nel 2010: anche dei Grammy la Fascino ha acquisito i diritti, e anche in questo caso Maria si defilerebbe. Come scrive il cartaceo di Repubblica, la De Filippi stessa ammette che è già sufficientemente impegnata dai suoi tre programmi e che quindi si metterà senza problemi in un cantuccio per questi due nuovi progetti. Anche se siamo pronti a scommettere che almeno ai Grammy una capatina in video la farà.