Home Notizie Fantashare e Cosa Vedrai – Prime time del 2 Agosto 2009

Fantashare e Cosa Vedrai – Prime time del 2 Agosto 2009

Su RaiUno, Provaci ancora Prof. 3, ovvero il modo ideale per aprire la guida al prime time di una calda, caldissima domenica d’agosto. Una replica con la Pivetti che insegna e investiga, come se le due cose non fossero poi molto diverse. Su RaiDue Il sentiero per Hope Rose, un western televisivo – ottimo, a

2 Agosto 2009 14:38


Su RaiUno, Provaci ancora Prof. 3, ovvero il modo ideale per aprire la guida al prime time di una calda, caldissima domenica d’agosto. Una replica con la Pivetti che insegna e investiga, come se le due cose non fossero poi molto diverse.

Su RaiDue Il sentiero per Hope Rose, un western televisivo – ottimo, a sentire il Cinemaniaco – la cui cosa più interessante mi sembra la presenza di Lee Majors, anche noto come L’uomo da sei milioni di dollari.

Su RaiTre, Alle falde del Kilimangiaro. Questa sera si parla di Bellezza nel mondo. Ospiti in studio: Aldo Coppola, Matilde Brandi e la Contessa Barbara Ronchi Della Rocca.

Su Canale5, I Cesaroni, in onda per non essere da meno a RaiUno. E poi c’è Zelig Off. Una replica, no?


Su Italia1, Prey – La caccia è aperta, specie di horror prevedibilissimo. Secondo Andrea Chirichelli è un mix tra Cujo e Open Water (con i leoni al posto degli squali), è una pellicola senza particolari pretese, se non quelle di far sobbalzare il proprio pubblico un paio di volte sulla poltrona, magnificare le straordinarie bellezze naturali offerte dal panorama africano, offrire colpi di scena un po’ troppo “telefonati” e garantire una veloce ora e mezza di intrattenimento “a cervello spento”.

Su Rete4, GsG9 – Squadra d’assalto. Come levarsela di torno al più presto, questa benedetta serie, sembrerebbe suggerire la programmazione di rete.

Su La7, Missione Natura, con Vincenzo Venuto, che vanta finalmente anche un bel sito ufficiale.

mtv logo Su MTV, Pussycat Dolls present Girlicious e poi America’s Most Smartest Model: già, alla ricerca di una modella bella e intelligente. Mica male.

all music logo Su AllMusic, che, a causa della sua situazione, non si fa certo pregare a entrare nella bagarre delle repliche, Fuori! e poi Pelle.