Home Notizie Jennifer Love Hewitt scatenata: prima vuole una parte in Twilight, poi “preferisce” Wonder Woman

Jennifer Love Hewitt scatenata: prima vuole una parte in Twilight, poi “preferisce” Wonder Woman

Che Jennifer Love Hewitt stia iniziando a sentirsi un po’ troppo stretta in televisione? E’ quello che traspare da alcune sue ultime dichiarazioni, nelle quali l’attrice protagonista di “Ghost Whisperer” ha dichiarato che le piacerebbe far parte del cast di due film in realizzazione (chi prossimamente, chi meno) per il grande schermo.Durante il Comic Con,

3 Agosto 2009 17:07

Jennifer Love HewittChe Jennifer Love Hewitt stia iniziando a sentirsi un po’ troppo stretta in televisione? E’ quello che traspare da alcune sue ultime dichiarazioni, nelle quali l’attrice protagonista di “Ghost Whisperer” ha dichiarato che le piacerebbe far parte del cast di due film in realizzazione (chi prossimamente, chi meno) per il grande schermo.

Durante il Comic Con, la Hewitt aveva ammesso di nutrire un’incredibile passione per la saga di “Twilight”, di cui ora si sta girando il sequel “New Moon”. E così, un po’ per scherzo e un po’ no, ha espresso il desiderio di far parte del cast di uno dei prossimi film. L’importante, per lei, sarebbe stare a fianco del protagonista Robert Pattinson:

“Chi non fa parte del Team Edward? Non c’è ragazza al mondo che non ne faccia parte, e se non lo siete, allora non siete ragazze, ma alieni di un altro pianeta. Voglio così tanto una parte nel film, una qualsiasi. Potrei fare la vampira che porta il bagaglio di Pattison all’aereoporto”.

Ma per una dichiarazione scherzosa come questa, ne arriva una (forse) un po’ più seria.

Jennifer Love Hewitt Jennifer Love Hewitt Jennifer Love Hewitt


L’interprete di Melinda Gordon, ai microfoni di Mtv America, avrebbe spudoratamente confessato di pensare di essere la migliore interprete per la pellicola dedicata a Wonder Woman, sulla quale ancora poco si sa riguardo la protagonista (per ora, pare che la più accreditata a questo ruolo, ovvero Megan Fox, abbia rifiutato).

La confessione è arrivata dopo una breve introduzione dell’attrice, che ha spiegato di essere pronta per un po’ più di azione rispetto a quello che le è solito fare negli episodi dello sci-fi della Cbs:

“Vorrei davvero fare un action movie. Qualcosa alla Tomb Raider o simile. Penso sarebbe divertente interpretare un’eroina, sarebbe fantastico”.

Per poi, finalmente, lasciarsi totalmente andare:

“Vorrei essere Wonder Woman. Mi piacerebbe se mi chiamassero per interpretare questo ruolo, lo vorrei così tanto. Sarebbe divertente”.

Ora, appurato che per la Hewitt recitare “è divertente”, all’attrice non è bastato ammettere di volere una parte, cosa in fondo comune nello showbusiness. Già che c’era, infatti, s’è lasciata andare ad una serie di ragioni secondo le quali i produttori del film sull’eroina anni ’70 dovrebbero scegliere lei:

“Ho una corporatura abbastanza formosa, i giusti polsi per indossare i braccialetti d’oro (ma non erano d’argento? Ndr), adoro i diademi e sono atletica di natura”.

Siamo sicuri che i produttori di “Wonder woman” terranno conto dei polsi di Jennifer Love Hewitt nella scelta della protagonista. Quello che però ci viene da pensare, scherzi a parte, è l’insistenza con cui l’attrice in pochi giorni abbia cercato di far parlare di sè al di là della serie per cui già recita. Forse si sta stufando di Melinda ed è in cerca di una buona scusa per abbandonare “Ghost Whisperer” e la tv?

[Grazie a Kevin Walker per la segnalazione]



Jennifer Love Hewitt
Jennifer Love Hewitt
Jennifer Love Hewitt
Jennifer Love Hewitt
Jennifer Love Hewitt
Jennifer Love Hewitt
Jennifer Love Hewitt
Jennifer Love Hewitt
Jennifer Love Hewitt
Jennifer Love Hewitt
Jennifer Love Hewitt
Jennifer Love Hewitt
Jennifer Love Hewitt
Jennifer Love Hewitt
Jennifer Love Hewitt
Jennifer Love Hewitt
Jennifer Love Hewitt