Ugly Betty 4, prime immagini dal set (e tornano due personaggi)
Eccoci di nuovo a parlare della quarta stagione di “Ugly Betty”, dopo la notizia che i nuovi episodi della comedy targata Abc stanno cercando di passare al vaglio di un gruppo di spettatori ristretto, che valuterà se le novità introdotte varranno o meno la pena.Oggi siamo in grado di mostrarvi queste novità, grazie al sito
Eccoci di nuovo a parlare della quarta stagione di “Ugly Betty”, dopo la notizia che i nuovi episodi della comedy targata Abc stanno cercando di passare al vaglio di un gruppo di spettatori ristretto, che valuterà se le novità introdotte varranno o meno la pena.
Oggi siamo in grado di mostrarvi queste novità, grazie al sito Just Jared: dopo il salto, potete vedere la gallery spoiler per capire meglio di cosa stiamo parlando, ma ricordate che tutto ciò potrebbe non andare mai in onda: consolazione o peccato? A voi la scelta.
Intanto, vi anticipiamo che nella prossima stagione arriveranno nuovi personaggi tra cui la bella Jamie-Lynn Sigler, nota per il ruolo di Meadow ne “I Soprano”. Chi interpreterà? Lo potete scoprire dopo il salto, dove troverete altri spoiler.
Torniamo per un attimo alla gallery: come potete vedere, le foto ritraggono la “nuova” Betty, quella che, se tutto andrà bene, i telespettatori vedranno da ottobre. Un look decisamente nuovo, molto più elegante e curato rispetto a quelli simpatici ma non propriamente alla moda che America Ferrera indossa da tre anni a questa parte. Immancabili, però, la mitica collana di perle con la “B” pendente, ormai un cult anche tra i fan, gli occhiali e l’apparecchio (ma non doveva smettere di indossarlo?).
Ma parliamo del nuovo personaggio della Sigler: sarà lei a dover sostituire Betty nel ruolo di Natalie, nuova assistente di Daniel (Eric Mabius) fin dai primi episodi della nuova stagione. Una ragazza sexy e sopra le righe che girerà in quel di Mode per molto tempo, dal momento che all’attrice è stato offerto un ruolo da recurring.
Per un nuovo personaggio in arrivo (ma non sarà il solo: pare che in redazione ci sarà una nuova giovane giornalista), eccone uno che già conosciamo tornare a New York, ovvero Connor (Grant Bowler), l’ex amore di Wilhelmina (Vanessa Williams) che, a quanto pare, avrà ancora qualcosa da dire.
Oltre a lui, potremmo rivedere anche la stilista Christina, interpretata da Ashley Jensen. A dirlo è stata proprio lei, ora impegnata sul set della comedy della Cbs “Accidentally on purpose”:
“Se ne sta parlando. E’ molto fattibile che Christina torni. Henry è tornato alla fine della terza stagione, quindi lo stesso potrebbe succedere a me alla fine della quarta. Lo vorrei tanto, sarebbe grandioso. Andrà tutto bene, anche se adesso non posso volare a New York, data la mia gravidanza”.
E, nell’attesa di scoprire cosa accadrà alla migliore amica di Betty, la Jensen prova ad immaginare cosa vorrebbe le fosse successo:
“Vorrei vederla tornare come una donna di successo. Potrebbe avere una propria linea d’abbigliamento, di cui Wilhelmina potrebbe avere bisogno, fino ad implorarla. Non sarebbe semplice?”.
Dubitiamo che ciò accada, almeno così velocemente. Ma lo abbiamo già capito: nel mondo di “Ugly Betty” a vincere sono (quasi) sempre i buoni, e chissà se tra questi ci sarà anche la sua Christina.
[Via E!Online]