E ho detto tutto… nel Salemme show anche Anna Falchi
Da Vincenzo Salemme ci saranno solo posti in piedi? Il nuovo varietà dell’attore napoletano, più che un one man show, si preannuncia un carrozzone invaso da comici e artisti delle più svariate regioni d’Italia. In onda per quattro mercoledì su RaiUno dal 16 settembre, prodotto da Bibi Ballandi, non si chiamerà Nord e Sud come
Da Vincenzo Salemme ci saranno solo posti in piedi? Il nuovo varietà dell’attore napoletano, più che un one man show, si preannuncia un carrozzone invaso da comici e artisti delle più svariate regioni d’Italia. In onda per quattro mercoledì su RaiUno dal 16 settembre, prodotto da Bibi Ballandi, non si chiamerà Nord e Sud come trapelato all’inizio, ma E ho detto tutto….
Nel promo che sta passando in Rai, al fianco di Salemme, c’è un’insospettabile Anna Falchi. L’attrice appare più defilata, negli ultimi tempi, nella tv che conta, salvo la conduzione-evento del Premio Caruso e la partecipazione alla sitcom Buona la prima! al fianco di Ale e Franz. Poi si attende ancora di giudicare la sua prova in Sitporn, la sitcom che ha girato per Italia 1 ed era già prevista per la passata stagione.
Che ruolo avrà la Falchi nel programma di Salemme? Sarà una delle tante ospiti che si alterneranno sul palco oppure una co-conduttrice a tutti gli effetti? In attesa di un annuncio ufficiale, ricordiamo che E ho detto tutto… riporterà la comicità dei vari dialetti sulla prima rete Rai con un giusto mix tra veterani e talenti emergenti.
Il presentatore spera di coinvolgere Gigi Proietti e Carlo Verdone per la comicità romana e Giorgio Panariello per quella fiorentina, mentre l’ambizione di fondo potrebbe essere il lancio della risposta Rai a Zelig. Chissà se l’idea di Carlo Conti di riportare su RaiUno Aria Fresca verrà bruciata dalla formula del Salemme Show.