Home Paola Perego La Tribù – Missione India: il cast ufficioso. Arrivano Daniele Soragni, Nena Ristic, Samya Abbary… e Andrew Howe?

La Tribù – Missione India: il cast ufficioso. Arrivano Daniele Soragni, Nena Ristic, Samya Abbary… e Andrew Howe?

Di fronte a un elenco pubblicato dal nuovo sito ufficiale tv.mediaset.it, è difficile parlare di indiscrezioni prive di fondamento. Per ora i dodici nomi de La Tribù – Missione India, da mercoledì 16 settembre su Canale 5, non sono ufficiali al 100%, ma la rosa dei papabili dati per “confermati” si restringe ai seguenti partecipanti.

14 Agosto 2009 13:24

la tribÃ�¹ Di fronte a un elenco pubblicato dal nuovo sito ufficiale tv.mediaset.it, è difficile parlare di indiscrezioni prive di fondamento. Per ora i dodici nomi de La Tribù – Missione India, da mercoledì 16 settembre su Canale 5, non sono ufficiali al 100%, ma la rosa dei papabili dati per “confermati” si restringe ai seguenti partecipanti. Di alcuni abbiamo ampiamente discusso: Eleonora Brigliadori, Matteo Cambi, Nina Moric, Fabio Fulco, Emanuele Filiberto Di Savoia, Elenoire Casalegno (a sua volte reduce dal forfait a La Fattoria per divergenze tra il suo agente Lele Mora e l’entourage di Paola Perego).

Ancora immancabili risultano i gieffini Siria De Fazio e Vittorio Marcelli, insieme a cui si confermerebbe la presenza dell’ex Miss Italia Federica Moro, a sua volta corteggiata a lungo dall’Isola dei Famosi. Incredibile ma vero, a tornare in pole è anche il nome di Andrew Howe, vicecampione mondiale del salto in lungo che ha appena “saltato” i Mondiali di Atletica e dunque potrebbe puntare al riciclo da reality.

Tre i nomi totalmente nuovi. Prima di tutto Daniele Soragni, ebbene sì, un giornalista di Tv Sorrisi e Canzoni che passa dall’altra parte della barricata. D’altronde, le sue markette nei cinepanettoni (in cui non si fa mancare mai un cameo) e le incursioni burlone durante Pomeriggio Cinque (memorabile la volta in cui finse un malore sulla scrivania) tradivano già una certa smania di apparire. E’ anche autore di libri e programmi televisivi, tra cui Scherzi a parte, Trenta Ore per la Vita, TeleGrolle – Saint Vincent e Donna sotto le stelle.

E infine, due bellezze straniere: Nena Ristic, modella serba 27enne, già apparsa in Ciao Darwin (guarda un po’, con Paolo Bonolis assistito da Lucio Presta, a sua volta compagno della conduttrice) E ancora Samya Abbary: bellissima attrice marocchina, ha recitato in Giorni da leone, Incantesimo e Non smettere di sognare, nel ruolo di Lisa.

[Il primo gruppo su Facebook dedicato a La Tribù]

Paola Perego