Home How I Met Your Mother Josh Schwartz al lavoro su una nuova comedy per la Cbs

Josh Schwartz al lavoro su una nuova comedy per la Cbs

Insaziabile Josh Schwartz. Il creatore di “The O.C.”, ora al lavoro su “Gossip Girl” e “Chuck”, non si accontenta di avere già le mani in pasta in due generi diversi. Ora, oltre al teen drama ed all’action comedy, potrebbe arrivare anche la sit-com.L’autore, insieme al produttore di “Chuck” (ed ex “Las Vegas”) Matt Miller, sta

pubblicato 28 Agosto 2009 aggiornato 5 Settembre 2020 23:00

Insaziabile Josh Schwartz. Il creatore di “The O.C.”, ora al lavoro su “Gossip Girl” e “Chuck”, non si accontenta di avere già le mani in pasta in due generi diversi. Ora, oltre al teen drama ed all’action comedy, potrebbe arrivare anche la sit-com.

L’autore, insieme al produttore di “Chuck” (ed ex “Las Vegas”) Matt Miller, sta lavorando al pilot di una nuova serie da mezz’ora per la Cbs, che intende perseguire il successo che in questi anni sta raccogliendo tra il pubblico più giovane grazie alle sue azzeccate comedy -basti pensare ad “How I Met Your Mother” e “The Big Bang Theory”-.

L’idea di Schwartz e Miller è quella di raccontare la vita di coppia di due neosposi ventenni, partendo proprio dal post luna di miele, argomento al centro dell’episodio pilota. Il progetto, ancora senza titolo, prenderà spunto dalla vita coniugale dell’autore e del produttore, e promette molte scene ispirate alle reali esperienze vissute da ogni giovane coppia americana.

Se lo show dovesse essere approvato dalla Cbs, sarebbe il terzo show in onda curato da Schwartz, che si conferma uno degli autori più prolifici degli ultimi anni. L’autore cerca di portarsi avanti: nel caso il suo “Chuck”, promosso dalla Nbc per una terza stagione di soli 13 episodi in extremis e con budget ridotto, si trovasse al capolinea, il lavoro non gli mancherebbe.

Ma non c’è solo la tv tra i progetti futuri di Josh Schwartz. L’autore è anche al lavoro, per il cinema, sul prossimo “X-Men” e sul remake del film del 1988 “Le mille luci di New York”, mentre su internet (per il sito Thewb.com) ha lanciato la serie “Rockville CA”.

[Via TheHollywoodReporter]

How I Met Your Mother