Miss italia 2009: Sostituita la ritirata Miss Trentino Alto Adige ed il seno scandalo di Miss Lazio
Come in ogni evento che si rispetti, anche a Miss Italia 2009 non mancano i colpi di scena. Mentre a Salsomaggiore Terme fervono gli ultimi preparativi per il concorso di prossima partenza e per gli ospiti invitati (Paris Hilton presenzierebbe all’elezione di Miss Moda), le finaliste iniziano già a far parlare di sé. Il primo
Come in ogni evento che si rispetti, anche a Miss Italia 2009 non mancano i colpi di scena. Mentre a Salsomaggiore Terme fervono gli ultimi preparativi per il concorso di prossima partenza e per gli ospiti invitati (Paris Hilton presenzierebbe all’elezione di Miss Moda), le finaliste iniziano già a far parlare di sé. Il primo colpo di scena è la scelta di Miss Trentino Alto Adige 2009 Claudia Scicolone di dire addio per “motivi personali” alla possibilità di esser eletta reginetta d’Italia.
Claudia Scicolone, commessa, 22enne con occhi verdi ed un cognome importante come quello di Sofia Loren cederebbe così per regolamento la fascia alla seconda classificata al titolo regionale Valentina Targa, se non fosse che la ragazza in questione aveva provveduto al ritiro dal concorso già in fase di prefinali, dicendo “di aver voluto provare questa esperienza per me stessa ed aver capito che sarei probabilmente entrata in gara influenzando i miei progetti scolastici che voglio mettere al primo posto“.
A questo punto è Gaia Nicolodi (qui la sua foto), nata il 24/09/1991 con occhi verdi e capelli biondi, terza classificata al titolo, a trovarsi tra le mani un pass d’ingresso diretto per la serata televisiva del 12 Settembre, nel gruppo delle vamp. La nuova Miss Trentino Alto Adige tornata di corsa da un soggiorno londinese risulta così ora votabile, anche nel nostro sondaggio già aperto da qualche giorno, al posto della sostituita Claudia Scicolone. I primi risultati indicano tra le favorite del concorso, quindi in pole-position per Miss TvBlog, le Miss Sessa Mirella, Caramis Ludovica e Sogni Federica.
Dopo il salto il presunto scandalo di Miss Lazio:
Come prontamente segnalatoci da un lettore al momento di presentazione delle prime Miss regionali, prosegue il presunto scandalo di Miss Lazio Aurora Felici, 21 anni del quartiere Prenestino, il cui sogno è diventare top model o una conduttrice tv come Licia Colò, che con alcune sue foto in topless (a lato una delle foto in circolazione) potrebbe vedere sfumata la possibilità di concorrere al ruolo di Miss Italia 2009. La miss, tra l’altro, non è nuova al mondo di spettacolo avendo nel suo curriculum partecipazioni in Tv (oroscopina di “Mattina in Famiglia”, valletta in “Fattore C” e figurante in “Vip” dei fratelli Vanzina), al cinema (in “Come Tu Mi Vuoi”) e in tanti altri cataloghi di moda.
Le 60 Ragazze Finaliste di Miss Italia 2009 in posa per le foto ufficiali di presentazione