Paris Hilton a Miss Italia 2009 – La Carlucci difende la scelta
Su Paris Hilton ne abbiamo dette di tutti i colori, qui su TvBlog. Ora che, a quanto pare, la giovine e chiacchieratissima ereditiera approderebbe a Miss Italia 2009 – prima di valutare l’ipotesi-Isola dei Famosi, a giudicare dai rumor – è naturale non solo parlarne. E’ naturale anche che si scateni un minimo di polemica,
Su Paris Hilton ne abbiamo dette di tutti i colori, qui su TvBlog. Ora che, a quanto pare, la giovine e chiacchieratissima ereditiera approderebbe a Miss Italia 2009 – prima di valutare l’ipotesi-Isola dei Famosi, a giudicare dai rumor – è naturale non solo parlarne. E’ naturale anche che si scateni un minimo di polemica, visto che l’immagine della donna offerta da Paris non è esattamente allineata a quella della brava ragazza che si vorrebbe a Miss Italia.
Ma Milly Carlucci difende la scelta e dichiara a Diva e Donna:
Miss Italia non ha intenti didattici e la presenza della Hilton non è un invito a prenderla ad esempio o meno. Se l’abbiamo invitata è perché obiettivamente lei fa tendenza. Al di là delle apparenze, è un’imprenditrice capace, una persona che sa risorgere da fatti anche distruttivi.