Parla Noemi Letizia: questa sera alle 18 esclusiva su SkyTg24. “Lo chiamo Papi perché è dolce”
Signore e signori, Noemi Letizia. La ragazzina che ha contribuito – suo malgrado – a gettare l’Italia nella pattumiera del mondo si racconterà questa sera alle ore 18 su SkyTg24 con replica alle 22. La giovane, diventata tristemente celebre nell’ambito dello scandalo che ha coinvolto il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, si è confessata in
Signore e signori, Noemi Letizia. La ragazzina che ha contribuito – suo malgrado – a gettare l’Italia nella pattumiera del mondo si racconterà questa sera alle ore 18 su SkyTg24 con replica alle 22. La giovane, diventata tristemente celebre nell’ambito dello scandalo che ha coinvolto il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, si è confessata in un’intervista rilasciata alla giornalista americana del Daily Mail Daphne Barak: l’appuntamento esclusivo si intitola “Parla Noemi” e presterà il fianco all’interpretazione – finora quasi mai accennata – della stessa Noemi sui fatti celebri di cui non serve fare menzione.
Un’anticipazione:
“Tutti possono vedere che non sono io la ragione del divorzio. Come è possibile che la festa di una diciottenne rovini un matrimonio? Se è così, che tipo di matrimonio era? Non ho niente a che fare con questo. Quello che dice Veronica non mi interessa. Sono problemi familiari loro. Io non posso essere incolpata per questo. Quando ero piccola, gli ho dato il nomignolo che tutti conoscono ora. Perché io sono una persona dolce, mi piace dare nomignoli alle persone che amo. E così ne ho dato uno a Silvio, perché è dolce. Era per dimostrargli affetto”.