Anche la Rai ricorda Mike Bongiorno: in replica Porta a Porta speciale e Che Tempo che Fa
Anche la Rai ricorda il grande Mike. Nonostante colpevolmente nessuna rete nazionale a parte Rete 4 ha dato il triste annuncio della scomparsa del re della televisione a 85 anni, incominciano ad arrivare i primi programmi commemorativi. Innanzitutto su Raiuno questa sera andrà in onda una puntata speciale di Supervarietà dedicata a Mike Bongiorno.Il programma
Anche la Rai ricorda il grande Mike. Nonostante colpevolmente nessuna rete nazionale a parte Rete 4 ha dato il triste annuncio della scomparsa del re della televisione a 85 anni, incominciano ad arrivare i primi programmi commemorativi. Innanzitutto su Raiuno questa sera andrà in onda una puntata speciale di Supervarietà dedicata a Mike Bongiorno.
Il programma di montaggio curato da Paolo De Andreis dedicherà l’intera puntata a momenti storici vissuti in Rai dal re del quiz. Ma l’omaggio di Raiuno, che inspiegabilmente a parte un breve annuncio all’interno di Tg1 Economia e un servizio di Vincenzo Mollica con dichiarazioni anche del Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi non ha dedicato (così come nessun’altra rete generalista) nessuna edizione straordinaria o speciale, non si fermerà qui. Subito dopo la replica dell’episodio La Vampa d’Agosto della serie Il Commissario Montalbano andrà in onda la puntata di Porta a Porta di 3 anni fa dedicata al grande Mike.
Anche Raitre non starà a guardare. Alle 18:10 verrà riproposta la puntata speciale di Che tempo che fa condotta da Fabio Fazio del 29 dicembre 2007 dove Mike Bongiorno, in occasione dell’uscita del libro da lui scritto, raccontò come in una sorta di romanzo la storia della sua vita. Una bella occasione per rivivere con un filo di commozione e di nostalgia la storia del padre indiscusso della televisione.