Fiammetta Cicogna della Tim Tribù va al Chiambretti Night
Se a qualcuno Fiammetta Cicogna la ragazza dello spot Tim non è piaciuta, a Piero Chiambretti, invece è piaciuta. E anche un bel po’, tanto da volerla al suo Chiambretti Night su Italia1. Fiammetta (ecco il suo profilo facebook) dichiara a Sorrisi: Non so ancora cosa farò e che ruolo avrò, ma sono molto curiosa
Se a qualcuno Fiammetta Cicogna la ragazza dello spot Tim non è piaciuta, a Piero Chiambretti, invece è piaciuta. E anche un bel po’, tanto da volerla al suo Chiambretti Night su Italia1. Fiammetta (ecco il suo profilo facebook) dichiara a Sorrisi:
Non so ancora cosa farò e che ruolo avrò, ma sono molto curiosa di scoprirlo.
La liason televisiva con Chiambretti è iniziata lo scorso luglio, quando Piero partì all’attacco di quella che era stata definita il fenomeno dell’estate: una ragazza fresca e disinvolta che con una serie di spot entrava leggera nelle case dei giovani italiani a turbare i sogni sotto il solleone 2009. Ma Fiammetta rispose picche a Piero e lo dichiarò proprio dalle pagine di Sorrisi. Il cambio di idea a cosa è dovuto allora? Alle capacità dialettiche del buon Piero o a un sostanzioso contratto? Comunque sia andata è Piero Chiambretti ad averla spuntata su Claudio Brachino che pure aveva espresso il desiderio di avere Fiammetta a Domenica 5 nel ruolo di una fatina buona che raccontava la storia della Tv.
Per ora, dicevamo, il ruolo di Fiammetta non è ancora delineato anche se sarà di affiancamento alla primadonna Nora Mogalle e probabilmente potrebbe essere al pianoforte in sostituzione di Jonathan. Riferisce Affaritaliani:
Fonti molto vicine alla produzione assicurano che Fiammetta, abile pianista, prenderà il ruolo di musicista che nella scorsa stagione era stato di Jonathan del GF, a sua volta “dirottato” sui collegamenti esterni.