Mike Bongiorno: arriva anche il saluto di Fiorello. “Ho perso il mio miglior compagno di giochi”. Intanto Infostrada sospende la campagna pubblicitaria ‘profetica’
E’ arrivata anche la commemorazione di Rosario Fiorello. Era attesa: lo showman siciliano era stato l’ultimo “compagno d’avventura” di Mike Bongiorno, l’artista che era riuscito ad avvicinarlo al pubblico giovanile:“Ho perso il mio miglior compagno di giochi, era più di un amico. Ora riesco solo a pensare che mi mancherà davvero moltissimo”.Accademia retorica, naturalmente, ma
E’ arrivata anche la commemorazione di Rosario Fiorello. Era attesa: lo showman siciliano era stato l’ultimo “compagno d’avventura” di Mike Bongiorno, l’artista che era riuscito ad avvicinarlo al pubblico giovanile:
“Ho perso il mio miglior compagno di giochi, era più di un amico. Ora riesco solo a pensare che mi mancherà davvero moltissimo”.
Accademia retorica, naturalmente, ma evidentemente il dolore di Fiorello non può non essere sincero: anche lui deve al presentatore americano una larga fetta del suo potenziale di rilancio. Grazie agli spot Infostrada, agli sketch e alle partecipazioni al suo “Fiorello Show” su SkyUno, l’ex mattatore del Karaoke, ha trovato una collocazione senza dubbio più simpatica e ariosa del consueto.
A proposito di Infostrada: è stata sospesa la nuova campagna pubblicitaria, partita giusto ieri, che vedeva protagonista la coppia. Incredibile il potenziale profetico dello spot, dove un Fiorello solitario recitava: “Perchè non c’è Mike Bongiorno?”. Tuttavia, alla fine del girato, il compianto conduttore tornava sul video rimproverando il compagno.