Rinviata al 23 settembre La Tribù. Al suo posto Il Diavolo Veste Prada. E stasera su Italia 1 Dirty Dancing per ricordare Patrick Swayze
Domani sera non andrà in onda su Canale 5 come previsto la prima puntata del nuovo reality show La Tribù – Missione India condotto da Paola Perego. Come è stato scritto in settimana, e come abbiamo fatto noi ponendoci più di un dubbio, ci sarebbero problemi di visti per L’India. Rimandato tutto quindi a mercoledì
Domani sera non andrà in onda su Canale 5 come previsto la prima puntata del nuovo reality show La Tribù – Missione India condotto da Paola Perego. Come è stato scritto in settimana, e come abbiamo fatto noi ponendoci più di un dubbio, ci sarebbero problemi di visti per L’India. Rimandato tutto quindi a mercoledì 23 settembre quando, salvo ulteriori disguidi, dovrebbe prendere via l’adventure show. E domani cosa andrà in onda invece?
Domani, su Canale 5 al posto della Tribu, verrà ritrasmesso il film Il Diavolo veste Prada che lo scorso anno in prima tv ottenne l’ascolto record di oltre 7 milioni di telespettatori. E stasera invece, su Italia 1, per ricordare l’attore Patrick Swayze, prematuramente scomparso oggi dopo una lunga e sofferta malattia di cancro, andrà in onda l’evergreen Dirty Dancing. Il film sostituisce a sua volta l’attesa prima tv Tranformers, rimandato in altra data.
Contro la temibile concorrenza della Champions League con la partitissima Inter-Barcellona e la seconda puntata di X Factor 3, anche se inizialmente a Cologno avevano pensato di riproporre Ghost film con Swayze, una giovanissima e quasi irriconoscibile Demi Moore e la bravissima Whoopy Goldberg Premio Oscar, vedremo il blockbuster con la giovane Anne Hathaway e Meryl Streep. La trama la ricorderanno tutti. Cito da Wikipedia:
Andrea Sachs (Anne Hathaway) è una neo-laureata in cerca di lavoro, appena arrivata a New York. Vorrebbe fare la giornalista e il talento non le manca, ma l’occasione che le capita non corrisponde esattamente alle sue aspirazioni.
Si tratta di ricoprire l’ambitissimo ruolo di seconda assistente di Miranda Priestly (Meryl Streep), l’influentissima direttrice della prestigiosa rivista di moda Runway.
Andy non ha la minima inclinazione per il mondo della moda né nasconde tutta la sua ignoranza in merito, eppure viene assunta. Con l’obiettivo di resistere per un anno per poi passare alla redazione, Andy accetta la “diabolica” proposta dell’inflessibile direttrice e si sottopone così ad ogni tipo di angheria, da parte della stessa…
E in attesa di ulteriori cambiamenti, è il caso di dire buona visione.