I Migliori Anni di Carlo Conti riparte stasera (e con le Professoresse in più)
Riparte questa sera su RaiUno il fortunato varietà I Migliori Anni condotto da Carlo Conti. Uguale la formula utilizzata con la sfida fra le 4 decadi dello scorso secolo ai quali è legato l’immaginario pop degli italiani, gli anni ’60-’70-’80 e ’90, che si anima grazie alla musica. In ogni serata ospiti più o meno
Riparte questa sera su RaiUno il fortunato varietà I Migliori Anni condotto da Carlo Conti. Uguale la formula utilizzata con la sfida fra le 4 decadi dello scorso secolo ai quali è legato l’immaginario pop degli italiani, gli anni ’60-’70-’80 e ’90, che si anima grazie alla musica. In ogni serata ospiti più o meno noti tornano sullo schermo per reinterpretare i successi del passato. Nel cast di questa sera Al Bano, le Supremes, il gruppo che lanciò Diana Ross, i Matia Bazar, il redivivo Adriano Pappalardo, Luca Barbarossa e i dimenticati Dirotta su Cuba che negli anni ’90 ebbero un successo inaspettato e passeggero.
Altro momento sarà animato dall’attore americano Tom Bosley, interprete del “papà” di Happy Days. Una sorta di matrioska: un varietà sulla nostalgia del passato che celebra un attore di un telefilm che negli anni ’70 guardava con nostalgia agli anni ’50. In studio anche due grandi personaggi italiani, Virna Lisi e Johnny Dorelli. Carlo Conti schiera l’artiglieria pesante per confermare il successo (a dire il vero anche piuttosto sorprendente) della scorsa stagione, non solo sul fronte degli ospiti.
La novità di quest’anno sono le vallette, 4 come le decadi “in gara”. Si tratta di Elena Ossola, Sara Facciolini, Roberta Morise e Angela Tuccia, le 4 “professoresse” de L’Eredità che Conti ha promosso in prima serata dopo tre stagioni nel quiz di RaiUno. La mora Facciolini, la mediterranea Roberta Morise, la bionda Elena Ossola e la provocante Angela Tuccia saranno le madrine rispettivamente degli anni sessanta, settanta, ottanta e novanta. Dopo il continua potete trovare la fotogallery delle quattro belle di Carlo Conti.
Elena Ossola, Sara Facciolini, Roberta Morise, Angela Tuccia