Cristina Del Basso, Melita Toniolo e Francesca Fioretti – Le Coloradine
Le abbiamo definite inutili. E in effetti, probabilmente, le tre fanciulle, Grazia, Graziella e Grazie al chirurgo plastico – come le ha presentate Nicola Savino, passato a Italia1 nel corso della prima puntata di Colorado facendo un bel salto della quaglia -, ovvero Cristina Del Basso (la supermaggiorata dall’ormai mitico calendario), Melita Toniolo (l’ex sexy
Le abbiamo definite inutili. E in effetti, probabilmente, le tre fanciulle, Grazia, Graziella e Grazie al chirurgo plastico – come le ha presentate Nicola Savino, passato a Italia1 nel corso della prima puntata di Colorado facendo un bel salto della quaglia -, ovvero Cristina Del Basso (la supermaggiorata dall’ormai mitico calendario), Melita Toniolo (l’ex sexy diavolita, già inviata per Lucignolo) e Francesca Fioretti (di lei possiamo solo dire: ex gieffina in odor di calendario nuda, come ha dichiarato da poco come se fosse un annuncio rivoluzionario) si sarebbero aspettate qualcosa di più. E anche noi, tutto sommato, giacché le abbiamo viste relegate a un ruolo degno di una ragazzetta alle prime armi.
Il che significa, forse, che fare un reality show e svestirsi un po’ (o parecchio) non è per forza garanzia di saper fare qualcosa. Tant’è, le tre sono cliccatissime, e allora proponiamo a voi lettori un gioco che in qualche modo, se ce la fate, dovrebbe permetterci di eleggere la vostra preferita.
Cristina Del Basso