L’Eredità in onda anche la Domenica
Abbiamo appena analizzato il primo pomeriggio festivo che ha visto in campo oltre a “Quelli che il calcio” su Raidue anche il nuovo programma di Canale5 “Domenica Cinque” seguito dal “Milionario” di Gerry Scotti. In base alle varie notizie avute fino ad ora mancano all’appello solo Massimo Giletti con la sua “Arena” e Pippo Baudo
Abbiamo appena analizzato il primo pomeriggio festivo che ha visto in campo oltre a “Quelli che il calcio” su Raidue anche il nuovo programma di Canale5 “Domenica Cinque” seguito dal “Milionario” di Gerry Scotti. In base alle varie notizie avute fino ad ora mancano all’appello solo Massimo Giletti con la sua “Arena” e Pippo Baudo pronti a sostiuire i fiumi di repliche in onda su Raiuno. Non sarà però una fiction e nemmeno uno spazio intero con Valeria Marini a fare da staffetta ai due conduttori nelle prossime Domeniche televisive.
Il menù di Raiuno è pronto infatti ad accogliere un nuovo tassello nel proprio palinsesto dalla prossima settimana. In una lunga intervista che andremo a proporvi nei prossimi giorni, il conduttore de “I Migliori Anni” Carlo Conti ci svela l’arrivo di una sostanziale novità. Sarà infatti il suo quiz-show “L’eredità” a coprire l’ultimo pezzo mancante nel puzzle della Domenica Rai, già a partire da domenica prossima.
Supponendo una partenza anticipata del segmento condotto da Pippo Baudo nella seconda parte del pomeriggio, sarà così Carlo Conti a sfidare Gerry Scotti nelle ore che precedono il Tg delle 20.00. Una sfida che si giocava ormai da anni dal Lunedì al Sabato e che sbarcherà ora anche sul ring della Domenica.