Vasco Rossi: “Meglio Amici di X Factor e meglio i Simpson di Porta a Porta”
Il Blasco nazionale parla a ruota libera di Tv e ammette di guardare i talent show come Amici e X Factor. E sapete cosa preferisce? Ecco la dichiarazione presa da Sorrisi (nr.39): Amici e X Factor hanno il merito di dare ai ragazzi degli spazi dove mettersi in mostra. Amici, poi, é una scuola. E
Il Blasco nazionale parla a ruota libera di Tv e ammette di guardare i talent show come Amici e X Factor. E sapete cosa preferisce? Ecco la dichiarazione presa da Sorrisi (nr.39):
Amici e X Factor hanno il merito di dare ai ragazzi degli spazi dove mettersi in mostra. Amici, poi, é una scuola. E le scuole servono comunque, anche se poi non arriva il successo. X Factor non lo seguo molto, é lungo e parlano tanto. Lo ripeto, a me piacciono i telefilm americani, dove non si perde tempo ed é tutto studiato nei minimi dettagli. Comunque saluto il mio amico Morgan degli U2… (ride)
Questa, credo sia la prima volta, che un artista del calibro di Vasco Rossi annuncia di schierarsi a favore di Amici piuttosto che di XFactor. Al contrario di Umberto Tozzi, che ha espresso tutto il suo dissenso per questi due talent show e prevedendo un futuro da depressi per i partecipanti.
Vasco, però, spiega che in tv preferisce vedere:
I telefilm americani, invece, sono eccezionali. Penso a CSI: i personaggi, i dialoghi, la sceneggiatura, è tutto perfetto. E poi amo i Simpson. Fantastici. Molto meglio di Porta a porta.