I consigli di TvBlog
Home Canale5, Uomini e donne: sui troni rosa ci sono Laura e Monica

Canale5, Uomini e donne: sui troni rosa ci sono Laura e Monica

Le nuove troniste, dopo il siparietto di Tina versione Michelle Obama, sono Laura, 23 anni, bionda, che si definisce solare, dinamica, un vulcano, insomma e di professione fa la vocalist in discoteca. Cerca un uomo tradizionale con cui mettere su famiglia. L’altra è Monica, 26 anni, separata, con una bimba di 3 anni, fa la

di marina
22 Settembre 2009 12:55

Le troniste 2009-10: laura la bionda e Monica la castana

Le nuove troniste, dopo il siparietto di Tina versione Michelle Obama, sono Laura, 23 anni, bionda, che si definisce solare, dinamica, un vulcano, insomma e di professione fa la vocalist in discoteca. Cerca un uomo tradizionale con cui mettere su famiglia. L’altra è Monica, 26 anni, separata, con una bimba di 3 anni, fa la parrucchiera a Roma. Cerca un uomo che non sia vanitoso, che non si depili, che non le regali fiori. A scrivere per chiedere la partecipazione di Monica a Uomini e donne le clienti del suo negozio. E’ pepata Monica, molto schietta e diretta e dichiara subito di voler trovare l’uomo giusto. Si definisce: istintiva chiacchierona e ama fare shopping al mercatino.

Monica indica il prototipo del ragazzo che le potrebbe piacere. Le discussioni vertono sulle scarpe lucide di Marco 27 anni, che ha la barbetta interessante e Monica ne approfitta per ribadire che non le piace troppo l’uomo curato. Laura anche chiarisce che non ama gli uomino con i muscoli che esplodono sotto la maglietta. Ovviamente c’è la sfilata dei corteggiatori e il rito dell’appuntamento al buio.

Le troniste 2009-10
Le troniste 2009-10: Tina cipollari consegna le verdure del giardino di Michelle Obama Le troniste 2009-10:Maria De Filippi Le troniste 2009-10 Le troniste 2009-10 Le troniste 2009-10 Le troniste 2009-10

Lezione di Monica: il pelo è bello perché ha il bulbo sotto che lo fa ricrescere. Si riferisce al fatto che non le piacciono gli uomini che ri rifanno le sopracciglia e che preferisce il tipo un po’ selvaggio. I ragazzi si difendono e dicono che l’apparenza può ingannare e che la cura della persona non indica una minore virilità. Il bagnino, mechato naturale, racconta che è stato il sole a schiarirgli i capelli, chiede provocandola se un ragazzo ha le sopracciglia rifatte ma ha la Ferrari…Bene, la pepatissima risponde che ha una bella macchina e che non necessita di accompagnatori.

Domanda a Laura sul mondo della notte e sul suo lavoro di vocalist e sulla scelta di lavorare di notte. La ragazza difende il suo ambiente e la sua scelta. Un ragazzo, papà di un bimbo di 10 anni, chiede invece a Monica come se la cava con la figlia di 3 anni e lei placidamente risponde che non conta il tempo ma la qualità del tempo.

Gianni chiarisce con Laura che non può pretendere di trovare un uomo che le stia dietro come un cagnolino e che la segua nel suo lavoro in discoteca e che la segua in ogni suo movimento. Laura spiega che ha dei ritmi abbastanza frenetici per cui necessita di attenzioni e che non anteponga la sua vita alla loro relazione.

Rosi ne approfitta per intromettersi e inizia a criticare e a bacchettare Laura per la sua scelta di lavorare di notte in discoteca. Di fatto sembra che la situazione di Laura sia comunque più complessa tanto che la sua vita non consentirebbe di gestire una relazione stabile a causa di un lavoro che le porta via i week-end.

Salvatore, napoletano, 23 anni chiarisce che a lui il lavoro di Laura, fatto di pubbliche relazioni e esibizioni in discoteca, non piace a meno che lei non gli consenta di seguirlo in discoteca oppure che rinunci alla sua attività perché essendo geloso non sopporta tutta questa esibizione. Monica annuisce dichiara che le piace un uomo così. Laura lo vuole un po’ più distante, maturo e autonomo.

Un ragazzo spiega che nessun professionista porta sul luogo di lavoro il proprio partner, mentre Rosi dice:

Parola grossa professionista. E’ un offesa alle persone che lavorano.

Insomma, la solita Rosi chiusa e cocciuta. Il messaggio che però, Laura, vuole far passare è che la serietà ci può stare anche in discoteca e molto dipende dalla persone e dalle circostanze, piuttosto che dai luoghi.Anche Monica è sostianzialmente d’accordo con la vicina di trono.

La De Filippi per stemperare la polemica chiede alle due ragazze di scegliersi un partner con cui ballare. Ma poi intinge il pane nel piatto di Rosi e le chiede:

Le vocalist sono ragazze si strusciano?

Laura spiega il suo lavoro: è alla consolle accanto al Dj e canta. Intanto 4 ragazzi annunciano che vogliono andare via. laura decide di portare in esterna Alessandro mentre Monica porta Emiliano e Salvatore.

La nuova tronista Laura:

La nuova tronista Monica: