Annozero, Santoro dice in conferenza stampa: “Marco Travaglio ci sarà con o senza contratto”
Lo aveva preannunciato Michele Santoro che Marco Travaglio è irrinunciabile per la trasmissione e dunque Travaglio ci sarà. E dice Santoro che ci sarà: con o senza contratto, a piedi o in bicicletta. Ma è irrinunciabile e se è irrinunciabile vuol dire che ci sarà. Negli otto minuti del video,[…]
Lo aveva preannunciato Michele Santoro che Marco Travaglio è irrinunciabile per la trasmissione e dunque Travaglio ci sarà. E dice Santoro che ci sarà:
con o senza contratto, a piedi o in bicicletta. Ma è irrinunciabile e se è irrinunciabile vuol dire che ci sarà.
Negli otto minuti del video, purtroppo l’audio non è al massimo, Santoro spiega quale sia l’attuale situazione del sistema informativo italiano, senza scendere in polemiche ma snocciolando dati e azioni fatte anche contro anche altre trasmissioni come Report.
Intanto domani è previsto l’incontro tra Corrado Calabrò presidente dell’Authority per le Telecomunicazioni, AgCom e il direttore generale della Rai Mauro Masi. Oggetto della discussione la sospensione di Marco Travaglio poiché le sue opinioni potrebbero generare problemi, così come avvenne lo scorso anno a proposito delle idee espresse su Schifani a Ma che tempo che fa. Santoro, lo potete ascoltare in coda al filmato ha commentato:
La mia parola d’onore che non esiste una legge in Italia che dà ad Agicom il potere di una censura preventiva. E’ come se nel campionato di calcio Galliani avesse il ruolo di arbitro.