Simona Ventura senza mutande in un fuorionda? Lei smentisce
UPDATE: Simona Ventura ha prontamente smentito a Corriere.it il rumor circolato in rete sulla sua mise domenicale di ieri: al di là dell’effetto “upskirt” indossava gli slip:“Siamo al ridicolo. Io le mutande in trasmissione le indosso sempre”.Simona Ventura è ancora una volta la regina televisiva… dello scandalo. In un video che sta facendo il giro
UPDATE: Simona Ventura ha prontamente smentito a Corriere.it il rumor circolato in rete sulla sua mise domenicale di ieri: al di là dell’effetto “upskirt” indossava gli slip:
“Siamo al ridicolo. Io le mutande in trasmissione le indosso sempre”.
Simona Ventura è ancora una volta la regina televisiva… dello scandalo. In un video che sta facendo il giro della rete, lanciato da Quotidiano.net e ripreso da Dagospia (da cui è poi misteriosamente sparito ogni corpo del reato), la conduttrice sarebbe apparsa nella puntata di ieri di Quelli che il calcio… senza mutande!
Nella poltrona a forma di bocca vogliosa SuperSimo avrebbe regalato – seppur in un fuorionda immortalato dai fotografi – un momento hot degno del film Basic Instinct. Nella tv di stato ci si interroga già su un eventuale provvedimento contro la sua condotta oltraggiosa.
Mentre online è mistero sul fatto se indossasse o meno la biancheria intima (in ogni caso molto sottile), la conduttrice ha risposto in un’intervista a Libero alla critiche lanciatele da Alfonso Signorini. Il direttore di Sorrisi e Canzoni Tv le aveva rinfacciato in un editoriale di potersi permettere tutto in televisione e la Ventura ha svelato che la sua è stata una ripicca, perché non è andata ospite alla puntata di Matrix dedicatagli (ne parlammo qui). Una cosa è certa: la Ventura non ha peli sulla… E sa anche quando chiedere scusa:
“Quell’esternazione sulla Tribù potevo tenermela per me anche perché non avevo visto il programma (“Sembra il clone dell’Isola”, aveva detto, ndr), mi scuso con Paola Perego e Presta, non era cattiveria: non puoi farlo un reality in un mese e mezzo, per l’Isola ci mettiamo un anno. Questo discorso vale per tutti, anche per X Factor: prima i casting duravano sei mesi, ora due, non che i cantanti di questa edizione siano meno bravi, ma qualcosa sul campo lasci. Gli ascolti? Forse il talent è partito troppo presto nell’ultima edizione. Quanto a Tutti pazzi per la tele, chiudendo il programma la Rai ha tutelato la Clerici per conservare le energie per Sanremo. Il conduttore del Festival, prima della kermesse, non dovrebbe lavorare per un anno. Bonolis è sempre stato molto intelligente”.