Scrubs 8 e Reaper 2, da stasera in prima visione su Mtv
Torna come ogni anno la serata comedy di Mtv con l’immancabile Scrubs – Medici ai primi ferri, giunto già alla sua ottava stagione (a partire dalle 21), seguito dalla seconda stagione di Reaper – In missione per il diavolo (alle 22), entrambe in prima tv. In molti attendevano il ritorno dei medici più irriverenti della
Torna come ogni anno la serata comedy di Mtv con l’immancabile Scrubs – Medici ai primi ferri, giunto già alla sua ottava stagione (a partire dalle 21), seguito dalla seconda stagione di Reaper – In missione per il diavolo (alle 22), entrambe in prima tv. In molti attendevano il ritorno dei medici più irriverenti della tv, anche se nel corso degli anni ci hanno abituato a stagioni altalenanti, alcune esilaranti dall’inizio alla fine, altre più monotone. L’ottava stagione di Scrubs è andata in onda sulla ABC dal 6 gennaio al 6 maggio 2009; è la prima stagione ad essere andata in onda sulla ABC dato che le sette precedenti sono andate in onda sul network NBC.
Invariato rispetto alle stagioni precedenti il cast, a partire dal bravissimo Zach Braff nei panni del protagonista J.D; la bella Sarah Chalke, ancora una volta nei panni della Dottoressa Elliot Reid; il simpatico Donald Fason in quelli del Dr. Turk e gli ironici Ken Jenkins e John C. McGinley, ancora rispettivamente il Dr Bob Kelso e il Dr Perry Cox. Ma le sorprese non mancano già dalla prima puntata, dove vedremo fare il suo ingresso al Sacro Cuore Courtney Cox come nuova primario dell’ospedale, con il nome di Dr. Taylor Maddox, considerata non solo molto sexy ma anche molto amichevole.
Come dicevamo, a partire dalle ore 22 verrà trasmessa da Mtv anche la seconda stagione della serie “fantacomedy” Reaper – In missione per il diavolo, il simpatico telefilm creato da Tara Butters e Michele Fazekas che racconta le avventure di Sam Oliver (Bret Harrison), un mietitore che lavora – per colpa dei genitori che ne hanno venduto l’anima -, al servizio del Diavolo, recuperando le anime scappate dall’Inferno. Si tratta questa dell’ultima stagione della serie, cancellata nel maggio scorso. Nei panni dell’affascinante diavolo, troviamo ancora una volta Ray Wise, famoso soprattutto per la sua partecipazione a I segreti di Twin Peaks, mentre gli amici nonché aiutanti di Sam Oliver sono Tyler Labine nel ruolo di Bert Wysocki e Rick Gonzalez in quello di Ben Gonzalez.