Cosa Vedrai? Prime time dell’11 ottobre 2009
Su Raiuno la prima parte della fiction Tutta la verità, che riunisce la regista Cinzia Th Torrini e Vittoria Puccini dopo il successo di Elisa di Rivombrosa. Stavolta, però, la storia è contemporanea (ma sempre d’amore si parla).Sempre Ncis, su Raidue, seguito da Harper’s Island che, dopo le prime puntate un po’ mosce, da stasera
Su Raiuno la prima parte della fiction Tutta la verità, che riunisce la regista Cinzia Th Torrini e Vittoria Puccini dopo il successo di Elisa di Rivombrosa. Stavolta, però, la storia è contemporanea (ma sempre d’amore si parla).
Sempre Ncis, su Raidue, seguito da Harper’s Island che, dopo le prime puntate un po’ mosce, da stasera aumenta il ritmo.
Torna Report, su Raitre, più forte che mai. Stasera si parla con Bernando Iovene de “La via del mattone”, ovvero cosa deve affrontare chi decide di metter su casa seguendo le regole -e la lunga burocrazia- e cosa succede invece alle costruzione abusive, condono incluso.
Il teatro Ariston in onda su Canale 5. No, non c’è stato il colpaccio (?) di Mediaset su Sanremo, ma nell’impresa è riuscito Checco Zalone, grazie al suo show registrato meno di un mese fa e stasera in onda.
Una domenica qualunque, ed Italia 1 ti sforna due film niente male dal nulla: Io, Robot in prima serata e Grindhouse-a prova di morte in seconda. Apperò.
Una domenica qualunque anche per Rete 4, e infatti c’è Siska. Ancora.
Impiccalo più in alto: no, non è l’ennesima offesa fatta da un politico all’altra, ma il titolo del film western con Clint Eastwood che La 7 ci propone stasera.
Le 40 “burle” (il sito di Mtv dice proprio così) più divertenti andranno in onda su Vh1 40 greatest pranks, seguite da I am Bob.
Ancora Playlist e Mono su All Music, però i protagonisti cambiano: stasera ci saranno J Ax e i Depeche Mode.