Mesina all’Isola? “Nessuno mi ha contattato” – Interrogazione Parlamentare – E Magnolia…
Non c’era dubbio: il rumor che vorrebbe Graziano Mesina all’Isola dei Famosi era destinato a generare un putiferio, polemiche e dichiarazioni a inseguirsi da una parte all’altra. Il primo a parlare (la cosa potrebbe generare qualche battuta, in effetti) è proprio Mesina: Nessuno mi ha ancora ufficialmente contattato, ma se dovessi partecipare all’Isola dei famosi
Non c’era dubbio: il rumor che vorrebbe Graziano Mesina all’Isola dei Famosi era destinato a generare un putiferio, polemiche e dichiarazioni a inseguirsi da una parte all’altra. Il primo a parlare (la cosa potrebbe generare qualche battuta, in effetti) è proprio Mesina:
Nessuno mi ha ancora ufficialmente contattato, ma se dovessi partecipare all’Isola dei famosi non vorrei trovarmi nelle sabbie mobili o in mezzo ai serpenti […] Ho letto anch’io la notizia sui giornali, ma per ora non c’é niente. Se mi chiameranno, vedremo. Devo fare alcune valutazioni sia sul posto dove si svolgerà la trasmissione, sia sul senso della mia eventuale partecipazione.
Nel frattempo, la senatrice Simonetta Licastro Scardino (Commissione Politiche dell’Unione Europea, Commissione Difesa del Senato), la notizia l’ha presa sul serio. E non l’ha presa bene:
Presenterò immediatamente un’interrogazione parlamentare per bloccare la partecipazione di Graziano Mesina all’Isola dei famosi […] E assolutamente immorale pensare di utilizzare soldi pubblici per ingaggiare un criminale che si è macchiato di
reati ripugnanti come il sequestro di persona. Vorrei sapere se è già stato firmato un contratto ed eventualmente chi ha preso questa gravissima decisione. Spero che sia una boutade giornalistica destituita di qualunque fondamento. Se così non fosse saremmo di fronte ad una decisione incomprensibile che offende le vittime di Mesina e tutti i cittadini italiani che hanno subito sequestri nel nostro Paese.
Per ora, Magnolia non conferma. Né smentisce. Per ora.