Home X Factor X Factor 3: nella settima puntata un nuovo ingresso. Ospiti Whitney Houston e Cesare Cremonini

X Factor 3: nella settima puntata un nuovo ingresso. Ospiti Whitney Houston e Cesare Cremonini

X Factor 3 è già giunto alla settima puntata, e non si può negare che non ne sia passata parecchia, di acqua sotto i ponti. Il programma condotto da Francesco Facchinetti e in onda stasera alle 21.00, vedrà l’ingresso di un nuovo concorrente, che entrerà così ufficialmente a far parte del cast del talent show.

pubblicato 21 Ottobre 2009 aggiornato 5 Settembre 2020 21:58


X Factor 3 è già giunto alla settima puntata, e non si può negare che non ne sia passata parecchia, di acqua sotto i ponti. Il programma condotto da Francesco Facchinetti e in onda stasera alle 21.00, vedrà l’ingresso di un nuovo concorrente, che entrerà così ufficialmente a far parte del cast del talent show. Il suo ingresso, come di consueto, sarà deciso dal pubblico a casa tramite il televoto. Nel corso della scorsa puntata ci sono state due eliminazioni a sorpresa, il gruppo dei Luana Biz e Francesca degli over 24, lasciando in gara 7 cantanti che si sfideranno con i seguenti brani:

Per i gruppi vocali di Mara Maionchi: Yavanna – Dancing (Elisa); per la categoria 25+ di Claudia Mori: Damiano – Non è per sempre (Afterhours), Sofia – You Get What You Give (New Radicals); infine per la categoria 16-24 di Morgan: Marco – Helter Skelter (The Beatles), Silver – Drive My Car (The Beatles), Chiara – Eleanor Rigby (The Beatles), Cristiana – And I Love Her (The Beatles).

Come si può notare, Morgan ha deciso che questa settimana la sua squadra si confronterà con brani dei leggendari Fab Four, i Beatles, scelta che ha convinto, nonostante qualche titubanza iniziale, tutti i cantanti della sua categoria. Diversa invece la scelta di Claudia Mori, che in settimana ha deciso di portare i suoi talent a fare una passeggiata per le vie di Milano e di iniziare ad avere un atteggiamento diverso con loro, quasi materno, divertendosi e regalando loro una camicia, prima di prendere un aperitivo tutti insieme.



Anche questa settimana grandi ospiti musicali, a cominciare da Whitney Houston – già ospite della versione UK del talent -, che interpreterà la nuovissima Million Dollar Bill. E poi l’italianissimo Cesare Cremonini, seduto tra i giudici per alcuni brani, che ritorna a X Factor con Il primo bacio sulla luna per festeggiare un anno di grandi successi.

Mara MaionchiMorganRai 2X Factor