Le dichiarazioni di Paolo Bonolis dopo la netta vittoria di ieri sera: “Peter Pan si è qualificato per i mondiali di calcio in Sudafrica” (Esclusiva TvBlog)
Un altro Mercoledì da Leoni con un leone dal ruggito sempre più forte: Paolo Bonolis. Anche contro una attesa partita su Raiuno dalle grandi aspettative d’ascolto, Bonolis stupisce tutti e piazza “Chi ha incastrato Peter Pan?” ancora al primo posto della classifica auditel di ieri. Un risultato ottenuto senza risse e urla ma con i
Un altro Mercoledì da Leoni con un leone dal ruggito sempre più forte: Paolo Bonolis. Anche contro una attesa partita su Raiuno dalle grandi aspettative d’ascolto, Bonolis stupisce tutti e piazza “Chi ha incastrato Peter Pan?” ancora al primo posto della classifica auditel di ieri. Un risultato ottenuto senza risse e urla ma con i sorrisi e i pensieri dei bambini protagonisti che tra gag e incontri con gli ospiti catalizzano l’attenzione del telespettatore su Canale5. Con un picco di 9.397.000 telespettatori alle 21:46 e quasi 20 milioni di contatti Paolo e la sua squadra piazza una vittoria storica che piega anche la champions league col Milan dopo aver battuto anche la nazionale di calcio (Nel pomeriggio la nostra consueta analisi con grafici e curve).
TvBlog ha sentito il campione d’ascolti di quest’inizio di stagione televisiva che ha commentato in esclusiva per noi questo grandissimo risultato, ecco le sue parole:
Vittoria strabiliante per Peter Pan, ieri sera avete battuto il Milan che giocava in champions league, i tuoi primi commenti a caldo di questo grande risultato
“Risultato che senza dubbio non ho fatto solo io ma hanno fatto tutti coloro che lavorano per Peter Pan, dagli autori, a Luca, a Roberto e davvero a tutti. C’è tanta gente che lavora a questo progetto io sono solo quello che ci mette la faccia. Contentissimo dunque per noi tutti che lavoriamo a questa cosa. E’un risultato molto importante che non ci aspettavamo di queste proporzioni, soprattutto contro qualcosa di affascinante con un denominatore comune di divertimento italico com’è il calcio. Avevamo battuto anche la nazionale ora anche la grande champions league. Quindi diciamo che Peter Pan si è qualificato per i campionati del mondo di calcio in Sudafrica, siamo nel girone con la Corea, col Ghana e con l’Olanda. “
Paolo ha poi approfondito la sua opinione su questo successo in un’intervista che ci ha concesso dove abbiamo anche parlato del suo passato e del suo futuro in un colloquio come nostro costume a tutto campo, presto su TvBlog.