Home Notizie Cosa vedrai? Prime time del 28 ottobre 2009

Cosa vedrai? Prime time del 28 ottobre 2009

Su RaiUno, un filmetto per rendere la vita un po’ più semplice a X Factor. Shall we dance? con Richard Gere, Jennifer Lopez, Susan Sarandon e Stanley Tucci. Su RaiDue, X Factor 3. Un talent che era approdato persino su RaiUno. Un talent che manderà il vincitore direttamente al Festival di Sanremo senza passare dal

pubblicato 28 Ottobre 2009 aggiornato 5 Settembre 2020 21:46


Su RaiUno, un filmetto per rendere la vita un po’ più semplice a X Factor. Shall we dance? con Richard Gere, Jennifer Lopez, Susan Sarandon e Stanley Tucci.

Su RaiDue, X Factor 3. Un talent che era approdato persino su RaiUno. Un talent che manderà il vincitore direttamente al Festival di Sanremo senza passare dal via. E che oggi, per tutta una serie di motivi – dalla concorrenza al pesante addio di Simona Ventura – non riesce a decollare. Ciononostante, lo seguiremo, come al solito, in liveblogging, per la gioia degli appassionati. E anche perché oggi, a sparigliare, X Factor riunisce Asia e Morgan. Mica cotiche.

Su RaiTre, La nuova squadra: alla caccia dei legami fra Il Cafone e la politica. Non dovrebbero metterci molto, trattandosi dell’Italia.

Su Canale5, Chi ha incastrato Peter Pan. Gli ospiti di questa sera sono Laura Esquivel direttamente dal mondo di Patty, Piero Chiambretti, direttamente dalla sua seconda serata e Raul Bova, direttamente dalle ceneri di Intelligence.


Su Italia1, C.S.I. Miami e The Mentalist. Nel primo, Horatio indaga su una scena del crimine che ricorda Il gioco di Gerald di Stephen King. Nel secondo, schiaffi alla povertà e quadri da 50 milioni di dollari.

Su Rete4, ci tuffiamo nell’amarcord con Don Camillo e l’Onorevole Peppone. Una storia tutta italiana: ma si sente – capitava anche allora – che siamo al terzo capitolo della saga e le idee cominciano a venir meno. Chi non l’ha mai visto alzi la mano.

Su La7, Silverado, filmone western del 1985 da 25 milioni di dollari dell’epoca (sic): a dire il vero, un western-road movie. Da vedere senza dubbio.

mtv logo Su MTV, Kebab for Breakfasty, Sex with… Mom & Dad e Greek. Il giovanilismo che impera e funziona: come accaparrarsi un target minoritario e tenerselo stretto.

all music logo Su All Music, che ormai si chiama già DeejayTelevision, per evitar l’accanimento terapeutico, propone ancora la Videorotazione.