Grande Fratello 10 – Veronica Ciardi domani entra nella casa (Anteprima TvBlog). Nella seconda puntata, il trans Gabriele Belli e Mauro Marin gli altri due nuovi concorrenti
Domani sera alle 21:10 su Canale 5 andrà in onda la seconda puntata di Grande Fratello 10, il reality ‘no limits’ condotto da Alessia Marcuzzi, prodotto da Endemol Italia. In questo appuntamento si vedrà l’ingresso del ‘recluso’ in albergo Mauro Marin (dopo il superamento di una prova), l’entrata del personaggio molto discusso Gabriele Belli e
Domani sera alle 21:10 su Canale 5 andrà in onda la seconda puntata di Grande Fratello 10, il reality ‘no limits’ condotto da Alessia Marcuzzi, prodotto da Endemol Italia. In questo appuntamento si vedrà l’ingresso del ‘recluso’ in albergo Mauro Marin (dopo il superamento di una prova), l’entrata del personaggio molto discusso Gabriele Belli e una new entry femminile.
TvBlog è in grado di anticipare in anteprima assoluta che la nuova entrata di domani si chiama Veronica Ciardi, ha 24 anni e, come Cristina Pignataro, insegna a scuola, nello specifico in una scuola materna di Roma. E’ una ragazza molto attraente e bellissima e il suo ingresso scompiglierà senz’altro gli equilibri della casa. Smentite quindi le voci di altri rumors girati in questi giorni sulla rete che davano il sicuro ingresso di un’altra ragazza.
Sempre domani, oltre a molte novità e sorprese, sapremo se i ragazzi della casa accoglieranno la richiesta dell’imprenditrice sarda Daniela Caneo che ha formalmente chiesto loro di essere nominata dal gruppo ed uscire. E anche Sabrina Passante, la ex concorrente di Miss Italia ha espresso alcuni malumori riguardo alla sua permanenza all’interno della casa più spiata d’Italia.
Sarà anche la volta delle prime nomination che decreteranno i candidati all’eliminazione di lunedì prossimo.
L’appuntamento con Grande Fratello è per domani sera alle 21:10 su Canale 5 e… anche su TvBlog con il nostro liveblogging (e non solo…). Subito dopo, alle 00:20 circa, il primo atteso appuntamento con la Gialappa’s Band e Mai Dire Grande Fratello.
Ma cosa è successo questa prima settimana?
CARMEN E MARCO PRIMA COPPIA?
18 anni lui, 20 anni lei, Marco e Carmen sono i più giovani inquilini della decima edizione di Grande Fratello, ma potrebbero essere i primi a innamorarsi. I due ragazzi, infatti, già durante il secondo giorno di permanenza nella Casa, si sono scambiati carezze, effusioni e qualche tenerezza e hanno trascorso gran parte della serata e l’intera notte vicini, addormentandosi insieme sul divano. Marco non ha perso tempo e ha confessato a Carmen il suo interesse: “appena ti ho vista entrare mi sei subita piaciuta, l’ho detto anche ad Alberto”. Anche Carmen sembra interessata a lui, ma ha qualche perplessità (“è troppo piccolo, siamo nella Casa da solo 48 ore!”) ed è un po’ spaventata dalla possibilità che questa ‘liason’ davanti alle telecamere venga giudicata male all’esterno. La ragazza, però, ha iniziato a chiamare ‘cucciolo’ il parrucchiere torinese e a stuzzicarlo dicendogli: “Potrei essere quella che ti fa le coccole, poi però avrai la tua fidanzata… me la presenterai?”. “Certo”, le ha risposto Marco, “si chiama Carmen!”. Tra una carezza e un bacino sulla fronte, Carmen ieri ha alla fine ceduto al passionale ‘french kiss’ e, da stamattina, i due piccioncini sembrano ancora più legati…
I PRIMI GIORNI NELLA CASA, TRA ‘UOMINI E DONNE’, SPORT E ‘CLUB’ ESCLUSIVI
Nei primi tre giorni di permanenza nella Casa i ragazzi non hanno proprio avuto il tempo di annoiarsi, tra divertenti ‘riedizioni’ di programmi tv come ‘Uomini e Donne’, nascita di ‘club’ esclusivi, gustose cene preparate dallo chef George, lezioni mattutine di fitness e ‘rubabandiera’ improvvisati. Mercoledì i ragazzi hanno allestito una vera e propria versione gieffina di ‘Uomini e Donne’, il popolare programma condotta da Maria De Filippi la quale, per l’occasione, è stata ‘interpretata’ da George. Maicol ha vestito i panni di Tina (l’opinionista del programma, ndr), mentre i ‘tronisti’ sono stati Massimo e Tullio. Più o meno tutte le donne della Casa si sono improvvisate corteggiatrici. Solo due ‘fortunate’, però, sono riuscite a conquistare i due ragazzi: Carmela, che ha portato ‘in esterna’ Massimo, e Diletta, che è riuscita a incuriosire Tullio. L’inedita ‘puntata’ in diretta dalla Casa è terminata tra il divertimento e risate generali. Grande Fratello è comunque un gioco e, come in tutte le passate edizioni, spesso si creano alleanze tra i concorrenti. Dopo i ‘Tre Moschettieri’ del GF9 – Marcello, Gianluca e Vittorio – nell’edizione di quest’anno è nato il ‘Club della Carne’, focalizzato attorno alla figura di Massimo e dei 14 Kg di carne che ha voluto inserire nella lista della spesa settimanale. Al gruppo, legato dal patto di ‘non nominations’ appartengono, oltre a Massimo, George e Giorgio. Il terzetto, inoltre, ogni mattina si impegna in diversi esercizi ginnici, sfruttando tutto quello che c’è nella Casa che può sostituire gli attrezzi da palestra. Come reagiranno gli altri concorrenti? Camila ha già detto di voler entrare nel club, ma i tre le hanno spiegato che per farlo “dovrà superare delle prove”.