Cosa vedrai? Prime time di martedì 3 novembre 2009
Su RaiUno tornano le “avventure” di nonno Libero e parentado vario nel telefilm campione di ascolti Un medico in famiglia 6. Puntate dal titolo I delfini innamorati e Vengo anch’io…no tu no. Beh, io no in effetti, ho già altro da fare. Su RaiDue tripletta telefilmica con il sempre apprezzato Senza traccia, seguito da un
Su RaiUno tornano le “avventure” di nonno Libero e parentado vario nel telefilm campione di ascolti Un medico in famiglia 6. Puntate dal titolo I delfini innamorati e Vengo anch’io…no tu no. Beh, io no in effetti, ho già altro da fare.
Su RaiDue tripletta telefilmica con il sempre apprezzato Senza traccia, seguito da un episodio di Criminal Minds e da quell’Harper’s Island che fatica a trovare una collocazione nel palinsesto. Eppure sarebbe caruccio, peccato che già nel primo episodio non si riuscisse più a star dietro alla conta dei morti.
Su RaiTre nuovo appuntamento con Ballarò. Quanto si può andare avanti tra accuse e risse?, si chiede il programma. Quanto può reggere un Paese con la politica che litiga su tutto e tutti? La risposta è semplice: i politici ormai sono così abituati ad andare a litigare in tv, che usano anche in parlamento un modo di fare prettamente televisivo. Quello che permette di fare ascolti, per intenderci.
Su Canale5 quarta puntata de Il falco e la colomba, la serie tv dell’ammiraglia Mediaset più boicottata degli ultimi tempi.
Su Italia1 tornano Le Iene che, oltre a parlare di un argomento particolarmente importante e delicato come quello di Aldo Bianzino, propongono un’intervista doppia a Massimiliano Rosolino e alla fidanzata Natalia Titova. Per veri romantici.
Su Rete4 filmetto senza troppe pretese, nonostante un regista da urlo e un cast strapagato. Parliamo di Out of Sight, di Steven Soderbergh, con Jennifer Lopez, Michael Keaton e George Clooney.
Su La7 torna il bel programma storico Impero. Puntata su Il Vangelo e la spada. Ma sono repliche, pare.
Su Mtv è serata cartoon.