Italia’s got Talent a dicembre su Canale 5
Si chiamerà Italia’s got Talent la versione nostrana del talent show che si rifà ad America’s got Talent e più precisamente a Britain’s got Talent, da cui è uscito il fenomeno Susan Boyle. A condurre lo speciale che sarà registrato a dicembre e andrà successivamente in onda su Canale 5, sarà il figlio di Walter
Si chiamerà Italia’s got Talent la versione nostrana del talent show che si rifà ad America’s got Talent e più precisamente a Britain’s got Talent, da cui è uscito il fenomeno Susan Boyle. A condurre lo speciale che sarà registrato a dicembre e andrà successivamente in onda su Canale 5, sarà il figlio di Walter Chiari, Simone Annicchiarico, già noto al pubblico per la conduzione del programma La Valigia dei Sogni su La 7.
Come cita un’agenzia Ansa appena uscita, nella triade di giudici ci saranno il presidente della Sony Music, Rudy Zerbi, e forse (ma non ancora confermato) Maria De Filippi e lo stesso Gerry Scotti. Il conduttore di Chi vuol essere Milionario era stato dato inizialmente quale conduttore del programma prima che arrivasse la richiesta del nuovo Bravo Bravissimo.
Il talent show, che sarà diretto da Roberto Cenci, è prodotto da Grundy Italia in collaborazione con Fascino PGT. Per il momento ne verrà realizzata una puntata pilota in onda. In base al riscontro del pubblico, si realizzerà una serie di puntate per la prossima stagione.