Home I Griffin (Family Guy) I Griffin: Something, Something, Something, Darkside (il trailer)

I Griffin: Something, Something, Something, Darkside (il trailer)

I Griffin non smettono di fare il verso a episodi mitici della cinematografia. Oggi (grazie al nostro Bruce09) vi segnalo un altra chicca dedicata alla famiglia tra le più strampalate del piccolo schermo che si cimenta in una nuova parodia di Guerre Stellari con Something, Something, Something, Darkside. Nel film della durata di un’ ora

pubblicato 26 Novembre 2009 aggiornato 5 Settembre 2020 20:54

I Griffin non smettono di fare il verso a episodi mitici della cinematografia. Oggi (grazie al nostro Bruce09) vi segnalo un altra chicca dedicata alla famiglia tra le più strampalate del piccolo schermo che si cimenta in una nuova parodia di Guerre Stellari con Something, Something, Something, Darkside. Nel film della durata di un’ ora mettono nuovamente i panni dei protagonisti della saga sci-fi, dopo l’esilarante episodio di Blue Harvest.

E’ la volta del secondo episodio, L’Impero Colpisce Ancora. L’episodio speciale che fa parte della settima stagione della serie uscirà il 22 dicembre negli States e il 16 maggio 2010 in Italia direttamente in dvd e per la prima volta nella storia del cartoon anche in Blu-ray.

Mentre è inseguito da Darth Vader (Stewie Griffin) sul pianeta Hoth, il giovane Luke Skywalker (Chris Griffin) ha una visione della suo mentore e guida Obi-Wan-Kenobi (Herbert), che gli consiglia di andare sul pianeta Dagobah e di imparare i segreti della Forza dal maestro Jedi, Yoda (Carl). Ma Luke ha una visione delle forze dell’impero che catturano i suoi compagni. Credendo sia la realtà, Luke rinuncia al suo addestramento per diventare Jedi per difendere i suoi amici e confrontarsi con Vader. Altrove, la principessa Leia (Lois) si sente attirata verso il trasandato pilota Han Solo (Peter) e, contro ogni previsione, i due si ritrovano innamorati.

Il poster che ricalca l’immagine del film originale è meraviglioso. Godetevi il video che è il remake del trailer originale.

I Griffin (Family Guy)